Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Titanio
Nevi classic...
Testo
<blockquote data-quote="Mini4wdking" data-source="post: 1651322" data-attributes="member: 4465"><p>Ti correggo... non è "la" Crisp, in quanto azienda, ma "Crisp" e basta perché l'azienda è costituita solo da Darren Crisp e dalla sua abilità!</p><p>Fa lavori molto molto belli. Peccato per il prezzo (2500 euro compresa progettazione e misurazione personalizzata) per me inavvicinabile.</p><p></p><p>Sul materiale: nelle sue faq dice che la lega 6Al-4V non è conveniente da usare per i tubi in quando è troppo dura da trafilare in forma tonda. Ne consegue che i tubi di questa lega sono ricavati da lamine pressate e poi tagliate e saldate longitudinalmente, andando a peggiorare sensibilmente le caratteristiche meccaniche.</p><p>Pertanto per i tubi usa la lega 3Al-2,5v in modo che siano trafilati, mentre per forcellini ed altre parti lavorate a freddo usa la dura lega 6Al-4V.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mini4wdking, post: 1651322, member: 4465"] Ti correggo... non è "la" Crisp, in quanto azienda, ma "Crisp" e basta perché l'azienda è costituita solo da Darren Crisp e dalla sua abilità! Fa lavori molto molto belli. Peccato per il prezzo (2500 euro compresa progettazione e misurazione personalizzata) per me inavvicinabile. Sul materiale: nelle sue faq dice che la lega 6Al-4V non è conveniente da usare per i tubi in quando è troppo dura da trafilare in forma tonda. Ne consegue che i tubi di questa lega sono ricavati da lamine pressate e poi tagliate e saldate longitudinalmente, andando a peggiorare sensibilmente le caratteristiche meccaniche. Pertanto per i tubi usa la lega 3Al-2,5v in modo che siano trafilati, mentre per forcellini ed altre parti lavorate a freddo usa la dura lega 6Al-4V. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Titanio
Nevi classic...
Alto
Basso