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<blockquote data-quote="TheLordofBike" data-source="post: 6488427" data-attributes="member: 6731"><p>Se vuoi un’esperienza di pedalata più appagante allora ti dovresti orientare verso i rulli diretti. Il costo va grossomodo dai 550€ in su.</p><p>Altrimenti fai come il sottoscritto, che ha dei rulli tradizionali presi 5-6anni fa (150€), monto sulla bici una vecchia ruota che già avevo con il suo copertoncino blu e via a pedalare. </p><p>Da quest’anno ho gli Assioma Duo e dunque mi preparo gli allenamenti da Garmin Connect (non mi interessa pagare per servizi che mi dicano cosa fare, altrimenti potrei comunque usare i vari Zwift, TrainerRoad ecc) e poi seguo le istruzioni dal 520 che ho sul manubrio cercando di rimanere nella fascia di potenza stabilità dal programma.</p><p>Si riesce a fare tutto alla grande però di certo l’esperienza d’uso e di pedalata non è paragonabile con quella che si ha sugli altri rulli.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="TheLordofBike, post: 6488427, member: 6731"] Se vuoi un’esperienza di pedalata più appagante allora ti dovresti orientare verso i rulli diretti. Il costo va grossomodo dai 550€ in su. Altrimenti fai come il sottoscritto, che ha dei rulli tradizionali presi 5-6anni fa (150€), monto sulla bici una vecchia ruota che già avevo con il suo copertoncino blu e via a pedalare. Da quest’anno ho gli Assioma Duo e dunque mi preparo gli allenamenti da Garmin Connect (non mi interessa pagare per servizi che mi dicano cosa fare, altrimenti potrei comunque usare i vari Zwift, TrainerRoad ecc) e poi seguo le istruzioni dal 520 che ho sul manubrio cercando di rimanere nella fascia di potenza stabilità dal programma. Si riesce a fare tutto alla grande però di certo l’esperienza d’uso e di pedalata non è paragonabile con quella che si ha sugli altri rulli. [/QUOTE]
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