Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Quanto possiamo tenere il nostro casco essendo sicuri che protegga la nostra testa?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
New Elite SUITO
Testo
<blockquote data-quote="oldschool" data-source="post: 6505656" data-attributes="member: 11873"><p>Prime impressioni.</p><p>Premetto che arrivo da TurboMuinB+ con cui non mi trovavo male, ma volevo passare ad uno Smart per provare Zwift e qualche allenamento diverso.</p><p>Provato in due configurazioni, come intendo usarlo per lo più.</p><p></p><p><strong>Conf.1 - collegamento a G520+ in Ant+ </strong></p><p>Ho settato il diametro ruota (come un 700x28c che uso di solito) per poter avere una restituzione il più realistico possibile della velocità e quindi dei km percorsi per avere una comparazione su strada.</p><p>La restituzione dei watt sembra simile a quella che leggevo come interpolazione sul Turbo</p><p>La velocità no, risulta sovrastimata a resistenza livello 1 e subito sottostimata appena si passa ad un livello 2</p><p>La pedalata è però molto fluida, più naturale rispetto al Turbo, i rapporti usati molto vicini a quelli che uso nella realtà.</p><p>Ottime le sensazioni restituite in simulazione salita (dove invece il Turbo risentiva più di un effetto volano)</p><p></p><p><strong>Conf.2 - collegamento Zwift in Bluetooth (& G520+ in Ant+)</strong></p><p>Sensazioni migliori. Ho provato sia seguire in parte un allenamento (intervals) che girare libero sul circuito di Londra.</p><p>L'ERG mode risponde bene e subito. La pedalata sembra ancora più realistica, con una restituzione più lineare e meno discreta (a livelli) rispetto al comando via Garmin.</p><p>La velocità restituita più realistica e comunque diversa da quanto leggevo sul Garmin che , come ripeto in generale la sottostima (= proverò ad aumentare circonferenza ruota per allineare i valori)</p><p></p><p>Una cosa che non mi piace è la minor stabilità e solidità rispetto al Turbo. Il Turbo non si muoveva proprio, questo è meno piantato a terra. Il volano poi con la cinghia in vista sembra un po' debolino. Rumore: non se se la cassetta nuova un po secca, o il cambio non perfettamente regolato, ma il Suito sferraglia di più, non di molto, ma la differenza si sente.</p><p>In generale però la pedalata in modalità real è sicuramente migliore</p><p></p><p>questo per il momento, ovviamente imho</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="oldschool, post: 6505656, member: 11873"] Prime impressioni. Premetto che arrivo da TurboMuinB+ con cui non mi trovavo male, ma volevo passare ad uno Smart per provare Zwift e qualche allenamento diverso. Provato in due configurazioni, come intendo usarlo per lo più. [B]Conf.1 - collegamento a G520+ in Ant+ [/B] Ho settato il diametro ruota (come un 700x28c che uso di solito) per poter avere una restituzione il più realistico possibile della velocità e quindi dei km percorsi per avere una comparazione su strada. La restituzione dei watt sembra simile a quella che leggevo come interpolazione sul Turbo La velocità no, risulta sovrastimata a resistenza livello 1 e subito sottostimata appena si passa ad un livello 2 La pedalata è però molto fluida, più naturale rispetto al Turbo, i rapporti usati molto vicini a quelli che uso nella realtà. Ottime le sensazioni restituite in simulazione salita (dove invece il Turbo risentiva più di un effetto volano) [B]Conf.2 - collegamento Zwift in Bluetooth (& G520+ in Ant+)[/B] Sensazioni migliori. Ho provato sia seguire in parte un allenamento (intervals) che girare libero sul circuito di Londra. L'ERG mode risponde bene e subito. La pedalata sembra ancora più realistica, con una restituzione più lineare e meno discreta (a livelli) rispetto al comando via Garmin. La velocità restituita più realistica e comunque diversa da quanto leggevo sul Garmin che , come ripeto in generale la sottostima (= proverò ad aumentare circonferenza ruota per allineare i valori) Una cosa che non mi piace è la minor stabilità e solidità rispetto al Turbo. Il Turbo non si muoveva proprio, questo è meno piantato a terra. Il volano poi con la cinghia in vista sembra un po' debolino. Rumore: non se se la cassetta nuova un po secca, o il cambio non perfettamente regolato, ma il Suito sferraglia di più, non di molto, ma la differenza si sente. In generale però la pedalata in modalità real è sicuramente migliore questo per il momento, ovviamente imho [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
New Elite SUITO
Alto
Basso