Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Quanto possiamo tenere il nostro casco essendo sicuri che protegga la nostra testa?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
New Elite SUITO
Testo
<blockquote data-quote="oldschool" data-source="post: 6515225" data-attributes="member: 11873"><p>Ieri ho aggiornato il firmware via UPGRADO...</p><p>risultato:</p><p>1- restituzione potenza ballerina, continua a variare su e giù nonostante abbia impostato la media a 3s !!!</p><p>2- sensazione di durezza ulteriore, soprattutto in ERG mode. Già di base la percezione dello sforzo era maggiore ai watt letti, ma questa mattina con Zwift (ok, era anche presto) ho dovuto saltare un blocco in sweet spot da 6'. Avevo fatto il ramp test che mi ha restituito un valore del tutto in linea a quello che mi aspettavo (forse un 10-15watt in più per il periodo..) e che usavo anche con il turboMuin. A maggior ragione poi, il cuore, si è "disaccoppiato" andando al limite tra la zone4 e zona 5 (un po' alto per essere un lavoro in sweet spot...) a conferma che lo sforzo in effetti c'era.</p><p>Non avendo un PowerMeter non ho modo di verificare la restituzione del dato (più che il valore assoluto mi interessa capire come varia all'aumentare della spinta sui pedali - linear? con che pendenza?) </p><p></p><p>aggiungo che non ho fatto la calibrazione perchè su EliteMyTrainer non ho trovato la funzione (ho agganciato il rullo, mi ha chiesto dati antropometrici e diametro ruota, stop): bisogna avere un abbonamento?</p><p>e che la connessione è stata stabilita solo via Blu e non Ant+</p><p></p><p>ps.: il toc-toc non è sparito...compare random ..due/tre volte in un'ora...</p><p>ps2.: prob sono io che sono pippa e ciò non aiuta con i watt...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="oldschool, post: 6515225, member: 11873"] Ieri ho aggiornato il firmware via UPGRADO... risultato: 1- restituzione potenza ballerina, continua a variare su e giù nonostante abbia impostato la media a 3s !!! 2- sensazione di durezza ulteriore, soprattutto in ERG mode. Già di base la percezione dello sforzo era maggiore ai watt letti, ma questa mattina con Zwift (ok, era anche presto) ho dovuto saltare un blocco in sweet spot da 6'. Avevo fatto il ramp test che mi ha restituito un valore del tutto in linea a quello che mi aspettavo (forse un 10-15watt in più per il periodo..) e che usavo anche con il turboMuin. A maggior ragione poi, il cuore, si è "disaccoppiato" andando al limite tra la zone4 e zona 5 (un po' alto per essere un lavoro in sweet spot...) a conferma che lo sforzo in effetti c'era. Non avendo un PowerMeter non ho modo di verificare la restituzione del dato (più che il valore assoluto mi interessa capire come varia all'aumentare della spinta sui pedali - linear? con che pendenza?) aggiungo che non ho fatto la calibrazione perchè su EliteMyTrainer non ho trovato la funzione (ho agganciato il rullo, mi ha chiesto dati antropometrici e diametro ruota, stop): bisogna avere un abbonamento? e che la connessione è stata stabilita solo via Blu e non Ant+ ps.: il toc-toc non è sparito...compare random ..due/tre volte in un'ora... ps2.: prob sono io che sono pippa e ciò non aiuta con i watt... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
New Elite SUITO
Alto
Basso