Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Quanto possiamo tenere il nostro casco essendo sicuri che protegga la nostra testa?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
New Elite SUITO
Testo
<blockquote data-quote="gushle" data-source="post: 6794895" data-attributes="member: 71301"><p>Ricevuti oggi e provati per 10 minuti a causa del torcicollo arrivato al momento sbagliato. Provati su zwift in pedalata libera sembrano funzionare perfettamente con tanto di variazioni di resistenza automatica (cosa che mi ha fatto gasare un sacco visto che sono i miei primi rulli smart). Ovviamente mi riservo di fare qualche prova più approfondita, e devo anche calibrarli, ma a occhio sembrano anche essere abbastanza precisi. L'unico dubbio riguarda un pò di rumorosità che sembra arrivare dalla zona cambio/pignoni mentre il rullo in sè mi è sembrato molto silenzioso; il cambio sale e scende bene e va bene sugli ultimi pignoni quindi i limiti sono a posto, ma il rumore è sicuramente maggiore di quello che ho su strada ed è facilmente percepibile. La catena è stata pulita e lubrificata ieri e il pacco pignoni l'ho lubrificato prima del montaggio come indicato e, come ho letto, consigliato dall'assistenza in caso di rumorosità. Prima di montare la bici ho dato un'occhio al pacco pignoni (anche il mio come per altri Miche) e sembrava ben saldo, in ogni caso mi riservo di pedalarci più dei 10 minuti di oggi, magari si tratta solo di una lubrificazione non ancora perfetta che si sistemerà con qualche pedalata in più.</p><p>Al momento il problema più "grave" è che non riesco a riscattare il mese gratuito di Zwift, dopo aver fatto l'accesso al sito dedicato e inserito il S/N ricevo sempre un errore non meglio identificato, ma per questo ho già contattato l'assistenza, volevo solo capire se qualcun altro ha avuto gli stessi problemi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gushle, post: 6794895, member: 71301"] Ricevuti oggi e provati per 10 minuti a causa del torcicollo arrivato al momento sbagliato. Provati su zwift in pedalata libera sembrano funzionare perfettamente con tanto di variazioni di resistenza automatica (cosa che mi ha fatto gasare un sacco visto che sono i miei primi rulli smart). Ovviamente mi riservo di fare qualche prova più approfondita, e devo anche calibrarli, ma a occhio sembrano anche essere abbastanza precisi. L'unico dubbio riguarda un pò di rumorosità che sembra arrivare dalla zona cambio/pignoni mentre il rullo in sè mi è sembrato molto silenzioso; il cambio sale e scende bene e va bene sugli ultimi pignoni quindi i limiti sono a posto, ma il rumore è sicuramente maggiore di quello che ho su strada ed è facilmente percepibile. La catena è stata pulita e lubrificata ieri e il pacco pignoni l'ho lubrificato prima del montaggio come indicato e, come ho letto, consigliato dall'assistenza in caso di rumorosità. Prima di montare la bici ho dato un'occhio al pacco pignoni (anche il mio come per altri Miche) e sembrava ben saldo, in ogni caso mi riservo di pedalarci più dei 10 minuti di oggi, magari si tratta solo di una lubrificazione non ancora perfetta che si sistemerà con qualche pedalata in più. Al momento il problema più "grave" è che non riesco a riscattare il mese gratuito di Zwift, dopo aver fatto l'accesso al sito dedicato e inserito il S/N ricevo sempre un errore non meglio identificato, ma per questo ho già contattato l'assistenza, volevo solo capire se qualcun altro ha avuto gli stessi problemi [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
New Elite SUITO
Alto
Basso