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<blockquote data-quote="TheLordofBike" data-source="post: 6863089" data-attributes="member: 6731"><p>Primo suggerimento...prova a usare anche gli assioma per vedere se le potenze sono allineate. Se non erro è possibile anche comandare il rullo con gli assioma.</p><p></p><p>Per il resto a livello di Z4 non dovrebbe esserci grossi problemi a tenerli anche sui rulli. Io a livello di FTP (misurata di 50min) non trovo grosse differenze tra indoor e outdoor...idem riguardo CP10, CP20...</p><p></p><p>Discorso diverso per livelli superiori, in quanto all'esterno la maggior mobilità e la possibilità di alzarsi sui pedali consente di esprimere una maggior potenza sui pedali (già a livello di CP5 e CP2 trovo molto più complicato arrivare ai valori che ottengo su strada (direi che sono sotto rispettivamente di un 10 e 20w....intervalli più breve nemmeno ci provo).</p><p></p><p>Ad ogni modo per migliorare la sensazione conviene, se già non lo hai fatto, di munirsi di uno o due ventilatori per limitare il surriscaldamento corporeo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="TheLordofBike, post: 6863089, member: 6731"] Primo suggerimento...prova a usare anche gli assioma per vedere se le potenze sono allineate. Se non erro è possibile anche comandare il rullo con gli assioma. Per il resto a livello di Z4 non dovrebbe esserci grossi problemi a tenerli anche sui rulli. Io a livello di FTP (misurata di 50min) non trovo grosse differenze tra indoor e outdoor...idem riguardo CP10, CP20... Discorso diverso per livelli superiori, in quanto all'esterno la maggior mobilità e la possibilità di alzarsi sui pedali consente di esprimere una maggior potenza sui pedali (già a livello di CP5 e CP2 trovo molto più complicato arrivare ai valori che ottengo su strada (direi che sono sotto rispettivamente di un 10 e 20w....intervalli più breve nemmeno ci provo). Ad ogni modo per migliorare la sensazione conviene, se già non lo hai fatto, di munirsi di uno o due ventilatori per limitare il surriscaldamento corporeo. [/QUOTE]
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