Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Quanto possiamo tenere il nostro casco essendo sicuri che protegga la nostra testa?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
New Elite SUITO
Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 6895861" data-attributes="member: 48129"><p>ricordo per certo che sui primi suito c era il valore a 'pennarello' , su quello da me provato ad esempio, ma possono aver cambiato strategia.</p><p></p><p>DI per se la calibrazione è già fatta, è appunto un processo in cui il trainer sulla base dei suoi bei calcoli sull inerzia del volano effettua delle modifiche. </p><p></p><p>All inizio sui direto si consigliava di 'tensionare' la cinghia quando la differenza di fabbrica andava oltre 4 punti ..nel tempo sono rinsaviti e dopo aver aumentato questa tolleranza N volte han sancito che si tensiona dopo averli contattati e non in autonomia.</p><p></p><p>Di per se sei quini a posto...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 6895861, member: 48129"] ricordo per certo che sui primi suito c era il valore a 'pennarello' , su quello da me provato ad esempio, ma possono aver cambiato strategia. DI per se la calibrazione è già fatta, è appunto un processo in cui il trainer sulla base dei suoi bei calcoli sull inerzia del volano effettua delle modifiche. All inizio sui direto si consigliava di 'tensionare' la cinghia quando la differenza di fabbrica andava oltre 4 punti ..nel tempo sono rinsaviti e dopo aver aumentato questa tolleranza N volte han sancito che si tensiona dopo averli contattati e non in autonomia. Di per se sei quini a posto... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
New Elite SUITO
Alto
Basso