Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
New Elite SUITO
Testo
<blockquote data-quote="gushle" data-source="post: 7421995" data-attributes="member: 71301"><p>le prove le ho fatte tutte sui rulli, lo stesso giorno o a distanza di pochi giorni, leggi bene a cosa mi riferivo quando ho parlato dell'esterno, perchè non ha niente a che fare con le prove che ho fatto.</p><p>Ripeto: una differenza del 20% (sottolineo 20%) intorno alla FTP ti posso assicurare che è facilmente percepibile da chiunque pedali abitualmente senza l'ausilio di un PM, perchè sarebbe come non accorgersi di avere una ruota fortemente (e sottolineo fortemente) frenata. Tu continui a riferirti a errori del 1/2/3% che non hanno niente a che vedere con il problema che ha il mio rullo come quello di decine di persone che hanno scritto qui e sul forum di Zwift, e l'hanno dimostrato usando un PM.</p><p>Detto ciò a meno che tu non sia un responsabile di Elite e voglia sostituirmi il rullo con uno nuovo se riesco a convincerti delle mie ragioni, non vedo nessuna utilità nel protrarre questa discussione, perchè mi sembra che tu pensi di parlare con una persona che riesce a percepire la scorrevolezza dei cuscinetti ceramici, mentre io sto cercando di convincerti che sono in grado di percepire un elefante che mi è rimasto incastrato tra i raggi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gushle, post: 7421995, member: 71301"] le prove le ho fatte tutte sui rulli, lo stesso giorno o a distanza di pochi giorni, leggi bene a cosa mi riferivo quando ho parlato dell'esterno, perchè non ha niente a che fare con le prove che ho fatto. Ripeto: una differenza del 20% (sottolineo 20%) intorno alla FTP ti posso assicurare che è facilmente percepibile da chiunque pedali abitualmente senza l'ausilio di un PM, perchè sarebbe come non accorgersi di avere una ruota fortemente (e sottolineo fortemente) frenata. Tu continui a riferirti a errori del 1/2/3% che non hanno niente a che vedere con il problema che ha il mio rullo come quello di decine di persone che hanno scritto qui e sul forum di Zwift, e l'hanno dimostrato usando un PM. Detto ciò a meno che tu non sia un responsabile di Elite e voglia sostituirmi il rullo con uno nuovo se riesco a convincerti delle mie ragioni, non vedo nessuna utilità nel protrarre questa discussione, perchè mi sembra che tu pensi di parlare con una persona che riesce a percepire la scorrevolezza dei cuscinetti ceramici, mentre io sto cercando di convincerti che sono in grado di percepire un elefante che mi è rimasto incastrato tra i raggi [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
New Elite SUITO
Alto
Basso