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<blockquote data-quote="andreabeck" data-source="post: 7443722" data-attributes="member: 170283"><p>Allora come giustamente sottolineato da te una volta montato il pacco pignoni sul rullo, c'è piena compatibilità ma non c'è la giusta calibrazione del cambio, quindi ogni tanto ha difficoltà a scendere o salire con la catena e sento continuamente dei rumori. Poichè vorrei evitare di regolare il cambio praticamente un giorno si e l'altro no, esistono dei modi per calcolare bene questo offset e posizionare il pacco pignoni nel modo giusto?</p><p>Premetto che ho un Rival AXS 12V, può essere utile inserire uno dei distanziali forniti dal rullo?</p><p>Scusatemi se dico delle sciocchezze ma sono alle prime armi e giustamente sto imparando.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andreabeck, post: 7443722, member: 170283"] Allora come giustamente sottolineato da te una volta montato il pacco pignoni sul rullo, c'è piena compatibilità ma non c'è la giusta calibrazione del cambio, quindi ogni tanto ha difficoltà a scendere o salire con la catena e sento continuamente dei rumori. Poichè vorrei evitare di regolare il cambio praticamente un giorno si e l'altro no, esistono dei modi per calcolare bene questo offset e posizionare il pacco pignoni nel modo giusto? Premetto che ho un Rival AXS 12V, può essere utile inserire uno dei distanziali forniti dal rullo? Scusatemi se dico delle sciocchezze ma sono alle prime armi e giustamente sto imparando. [/QUOTE]
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