Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
New Elite SUITO
Testo
<blockquote data-quote="gushle" data-source="post: 7468633" data-attributes="member: 71301"><p>Se hai due PM non puoi usare quelli e toglierti il problema? Per alzarlo non so, per abbassarlo basta rallentare manualmente il volano in fase di rilevazione, ma come detto porta ad avere dei dati più corretti in un certo punto della curva di potenza, ma probabilmente più errati in altri punti.</p><p>Tieni conto che se ritieni che il rullo sottostimi devi abbassare il valore di spindown, non aumentarlo.</p><p></p><p></p><p>il problema è che tutti quelli che hanno fatto ciò che ha chiesto elite hanno poi ricevuto semplicemente un firmware personalizzato che non faceva altro che ridefinire i parametri del rullo per fornire una curva di potenza che poi, in seguito a prove effettuate successivamente, non faceva altro che spostare l'errore in punti diversi della curva di potenza, che sembrerebbe esattamente lo stesso risultato ottenuto con l'ultimo firmware ufficiale e/o i metodi caserecci per modificare il valore di spindown in fase di calibrazione. In sintesi: se l'errore c'è non pare esserci modo di eliminarlo, ma solo di spostarlo in zone della curva di potenza dove dia meno fastidio.</p><p>Detto ciò provare a contattare Elite non è di sicuro un consiglio sbagliato, al peggio non si ottiene niente. Personalmente d'ora in avanti lo userò sempre con un PM esterno, salvo qualche estemporanea pedalata estiva quando sarà montato sulla bici da esterno, e mi ritengo "soddisfatto" così</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gushle, post: 7468633, member: 71301"] Se hai due PM non puoi usare quelli e toglierti il problema? Per alzarlo non so, per abbassarlo basta rallentare manualmente il volano in fase di rilevazione, ma come detto porta ad avere dei dati più corretti in un certo punto della curva di potenza, ma probabilmente più errati in altri punti. Tieni conto che se ritieni che il rullo sottostimi devi abbassare il valore di spindown, non aumentarlo. il problema è che tutti quelli che hanno fatto ciò che ha chiesto elite hanno poi ricevuto semplicemente un firmware personalizzato che non faceva altro che ridefinire i parametri del rullo per fornire una curva di potenza che poi, in seguito a prove effettuate successivamente, non faceva altro che spostare l'errore in punti diversi della curva di potenza, che sembrerebbe esattamente lo stesso risultato ottenuto con l'ultimo firmware ufficiale e/o i metodi caserecci per modificare il valore di spindown in fase di calibrazione. In sintesi: se l'errore c'è non pare esserci modo di eliminarlo, ma solo di spostarlo in zone della curva di potenza dove dia meno fastidio. Detto ciò provare a contattare Elite non è di sicuro un consiglio sbagliato, al peggio non si ottiene niente. Personalmente d'ora in avanti lo userò sempre con un PM esterno, salvo qualche estemporanea pedalata estiva quando sarà montato sulla bici da esterno, e mi ritengo "soddisfatto" così [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
New Elite SUITO
Alto
Basso