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<blockquote data-quote="Darius" data-source="post: 7489934" data-attributes="member: 3105"><p>I problemi di cambiata sono al 99% provocati da disallineamento della linea catena o cambio starato, se quest'ultimo su strada non fa una grinza allora è il rullo, evidentemente con la rondella sei riuscito a compensare.</p><p></p><p>Sul mio SUITO, nonostante la cassetta Miche (che è quello che è), mai avuti problemi di cambiata, solo rumorosità, evidentemente ogni rullo ha una sua storia.</p><p></p><p>Del resto non si può pretendere una perfezione di allineamento su un oggetto (il rullo) che non è parte integrante del sistema bici, inteso come telaio, ruota posteriore, cassetta, forcellino, cambio, catena, guarnitura., e che tra l'altro si deve adattare a diversi modelli.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Darius, post: 7489934, member: 3105"] I problemi di cambiata sono al 99% provocati da disallineamento della linea catena o cambio starato, se quest'ultimo su strada non fa una grinza allora è il rullo, evidentemente con la rondella sei riuscito a compensare. Sul mio SUITO, nonostante la cassetta Miche (che è quello che è), mai avuti problemi di cambiata, solo rumorosità, evidentemente ogni rullo ha una sua storia. Del resto non si può pretendere una perfezione di allineamento su un oggetto (il rullo) che non è parte integrante del sistema bici, inteso come telaio, ruota posteriore, cassetta, forcellino, cambio, catena, guarnitura., e che tra l'altro si deve adattare a diversi modelli. [/QUOTE]
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