Normal
Buongiorno a tutti,ho un telaio Vetta del 2000 circa da "vestire" e in un'altra discussione, nella sezione telai vintage, mi è stato consigliato di allestirlo con un gruppo Campagnolo Chorus 10 v , scelta che ovviamente vorrei provare a seguire, ma adesso mi serve un consiglio sulle ruote che vorrei per motivi di budget sicuramente in alluminio.Cerco qualcosa dell'epoca filologicamente corretto o mi consigliate di buttarmi sul moderno?Altra questione: mi manca lo sticker "Vetta" su tubo obliquo e lo vorrei ripristinare. Non mi serve l'adesivo materiale mi basterebbe un file grafico dal quale ricavare uno stancil per la verniciatura!Qualcuno mi può aiutare?Grazie in anticipoAlberto
Buongiorno a tutti,
ho un telaio Vetta del 2000 circa da "vestire" e in un'altra discussione, nella sezione telai vintage, mi è stato consigliato di allestirlo con un gruppo Campagnolo Chorus 10 v , scelta che ovviamente vorrei provare a seguire, ma adesso mi serve un consiglio sulle ruote che vorrei per motivi di budget sicuramente in alluminio.
Cerco qualcosa dell'epoca filologicamente corretto o mi consigliate di buttarmi sul moderno?
Altra questione: mi manca lo sticker "Vetta" su tubo obliquo e lo vorrei ripristinare. Non mi serve l'adesivo materiale mi basterebbe un file grafico dal quale ricavare uno stancil per la verniciatura!
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie in anticipo
Alberto