Normal
Vero poi che non c'è più Roglic, ma c'è Carapaz che alla scorsa Vuelta gli ha tenuto testa, e l'anno prima l'ha anche battuto.Insomma, è lecito pensare che Roglic oggi sarebbe probabilmente secondo, ma per la generale non cambierebbe molto (anche se la controprova ovviamente non c'è).L'unico big che ancora dobbiamo vedere scontrarsi ad armi pari con Pogacar è Bernal (escludiamo lo scorso Tour, in cui era acciaccato), ma non mi pare che abbia la solidità dello sloveno.Comunque, in attesa di questo futuro scontro (e della crescita degli altri giovani rampanti) credo si possa tranquillamente affermare che, allo stato attuale e salvo problemi di qualche tipo, Pogacar non abbia praticamente rivali nelle corse a tappe.
Vero poi che non c'è più Roglic, ma c'è Carapaz che alla scorsa Vuelta gli ha tenuto testa, e l'anno prima l'ha anche battuto.
Insomma, è lecito pensare che Roglic oggi sarebbe probabilmente secondo, ma per la generale non cambierebbe molto (anche se la controprova ovviamente non c'è).
L'unico big che ancora dobbiamo vedere scontrarsi ad armi pari con Pogacar è Bernal (escludiamo lo scorso Tour, in cui era acciaccato), ma non mi pare che abbia la solidità dello sloveno.
Comunque, in attesa di questo futuro scontro (e della crescita degli altri giovani rampanti) credo si possa tranquillamente affermare che, allo stato attuale e salvo problemi di qualche tipo, Pogacar non abbia praticamente rivali nelle corse a tappe.