Rispondi alla discussione

Ho letto delle varie peripezie di questa formazione, per altro non unica di quelle al Tour, vedi Astana e altre...

Tra l'altro tra i vari incroci di personaggi più' o meno limpidi, mi sembra che vicende bareni vadano anche a sfiorare enturage Pogacar Roglic..., attraverso Tadej Valjavec. sempre rimanendo nel limbo tra certo e incerto...

Lasciando ai loro destini cavalli e famiglie Arabe, famiglie Arabe e cavalli....

E' dal 1998 con Affare Festina che assistiamo a varie manifestazioni di forze di sicurezza, più' o meno motivate, più' o meno esibizioniste..

Ci sarebbe anche da citare decennio Monsier Moto Astronauti Americani... ma non ne usciamo più' temo..

Le ultime che mi vengono in mente è perquisizione Alkea e quella al corridore dell'astana qualche anno. Mi sembra che tutte e due si siano concluse con nulla di fatto da un punto di vista penale..

Il mio pensiero, poco condiviso credo...

Si mettessero d'accordo una volta per tutte. Quello che non si puo' fare e tutto il resto si puo' fare... e la finissero con dubbi ogni volta c'è una scalata sopra la Van di un clicloamatore  e tutto il corollario che ne consegue...

Tenendo presente il Vangelo secondo Di Luca " Quel che fa un professionista che vince, l'altro lo fa il secondo dopo"