News Non è solo un ciclista, è una persona

rafbel58

Pignone
17 Marzo 2016
125
63
66
Ovest Milano verso Sud, in mezzo ai fontanili.
Visita sito
Bici
Liberati 1978 - Merida Reacto 4000 Ultegra Di2
  • Mi piace
Reactions: Lumi

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
23.558
29.208
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Non so da voi com'è la situazione, ma 2 sabato pomeriggio che esco con clima gradevolissimo e le strade (causa motociclisti) sono già piste da motogp. Anche ieri una cosa assurda e da censurare visto il comportamento di ste merde,che pensano che la strada sia solo la loro e si permettono di usarla a mò di circuito.
INACCETTABILE

• Mi piace
Reactions: Lumi

77bebe77

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2014
1.840
1.589
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Non so da voi com'è la situazione, ma 2 sabato pomeriggio che esco con clima gradevolissimo e le strade (causa motociclisti) sono già piste da motogp. Anche ieri una cosa assurda e da censurare visto il comportamento di ste merde,che pensano che la strada sia solo la loro e si permettono di usarla a mò di circuito.
INACCETTABILE
Situazione pessima, ti lascio immaginare cosa non c'è qui sui passi intorno al Mugello :ueh:

• Mi piace
Reactions: zoo

Lumi

Maglia Amarillo
8 Novembre 2020
8.264
7.533
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
INACCETTABILE
Ieri il mio gruppo è stato sorpassato da una ventina di moto dalle parti di Viggiu’, ma si sono comportati bene

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

zoo

Apprendista Passista
29 Dicembre 2009
814
835
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
Situazione pessima, ti lascio immaginare cosa non c'è qui sui passi intorno al Mugello :ueh:
Giovedì pom pattuglia dei carabinieri fra Futa e Raticosa...una strage,mi sono fermato un attimo a mettermi l'antivento ed è stato uno spettacolo,li sentivano arrivare e si preparavano con sorriso e paletta...
La cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è che una volta tolto il casco praticamente tutti erano belli stagionati...gandalf
Un po' come noi ciclisti... :))):

• Haha
Reactions: 4x16

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
18.209
15.691
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Giovedì pom pattuglia dei carabinieri fra Futa e Raticosa...una strage,mi sono fermato un attimo a mettermi l'antivento ed è stato uno spettacolo,li sentivano arrivare e si preparavano con sorriso e paletta...
La cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è che una volta tolto il casco praticamente tutti erano belli stagionati...gandalf
Un po' come noi ciclisti... :))):
A una certa età arriva meno sangue al cervello...

• Mi piace
Reactions: 4x16

Granfondista

Apprendista Passista
27 Agosto 2008
1.154
248
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
INACCETTABILE
Polaveno?

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Rispondi scrivendo qui...