Non sono convinto di quello che dici, una mia amica si è cappottata con la sua auto senza fare il ben che minimo danno a cose o persone è stata soccorsa (non si era fatta nulla) ma all'ospedale dopo le analisi (obbligatorie) del sangue è risultato un tasso alcolemico oltre la soglia, bene: 2 anni senza patente (non l'ha avuta!!!) e 35.000€ di multa (avete letto bene!!!) non è andata in galera solo perché non c'erano ne danni ne feriti. Sei proprio sicuro che questo emerito idiota avrà meno problemi?? Io credo che si sia rovinato la vita, pensateci su....Notizia tristissima. La cosa ancora più triste è quel 70enne non farà neppure un giorno di carcere.
Spero almeno gli facciano perdere tanto di quel tempo da scordarsi la concezione di tempo.
Non sono convinto di quello che dici, una mia amica si è cappottata con la sua auto senza fare il ben che minimo danno a cose o persone è stata soccorsa (non si era fatta nulla) ma all'ospedale dopo le analisi (obbligatorie) del sangue è risultato un tasso alcolemico oltre la soglia, bene: 2 anni senza patente (non l'ha avuta!!!) e 35.000€ di multa (avete letto bene!!!) non è andata in galera solo perché non c'erano ne danni ne feriti. Sei proprio sicuro che questo emerito idiota avrà meno problemi?? Io credo che si sia rovinato la vita, pensateci su....
La cosa avvilente è la motivazione:"...aveva fretta di ritornare a casa."
70enne professore in pensione che non aveva tempo da perdere. Chissa cosa insegnava ai suoi ragazzi...