Normal
I cerchi rim che monto ora non sono poi così stretti: 25mm alla pista frenante e 28mm di massima larghezza, e monto copertoni da 26mm....sui cerchi nuovi sicuramente andrò di 28mm per cominciare, poi valuterò se provare anche i 30mm, ma non credo di andare oltre.Nel frattempo ho deciso che 60mm all'anteriore non li monterò perchè ho paura risultino troppo sensibili al vento e poi non ce li vedo su una ruota "tuttofare", quindi credo opterò per 50+60 oppure 50+50 per poi valutare in un secondo momento se prendere una ruota posteriore da 60 o 55 (se nel frattempo dovessero proporla anche con cerchi simmetrici, al momento il 55 è disponibile solo su cerchi asimmetrici).
I cerchi rim che monto ora non sono poi così stretti: 25mm alla pista frenante e 28mm di massima larghezza, e monto copertoni da 26mm....sui cerchi nuovi sicuramente andrò di 28mm per cominciare, poi valuterò se provare anche i 30mm, ma non credo di andare oltre.
Nel frattempo ho deciso che 60mm all'anteriore non li monterò perchè ho paura risultino troppo sensibili al vento e poi non ce li vedo su una ruota "tuttofare", quindi credo opterò per 50+60 oppure 50+50 per poi valutare in un secondo momento se prendere una ruota posteriore da 60 o 55 (se nel frattempo dovessero proporla anche con cerchi simmetrici, al momento il 55 è disponibile solo su cerchi asimmetrici).