Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Non riesco a trovare la sella giusta
Testo
<blockquote data-quote="maxmr71" data-source="post: 7539471" data-attributes="member: 95241"><p>Non c’è nessuna connessione e’ vero, ma in parte.</p><p>Se avessi fatto una visita direttamente da Juri di persona sarebbe stato come dici tu.</p><p></p><p>Ma avendola fatta online di conseguenza in base alle sensazioni avute dopo un 500km mi hanno portato ad affinare l’assetto per il mio modo di pedalare.</p><p></p><p>L’Advanced mi dava problemi:</p><p>Troppo disteso </p><p>Formicolio ai polsi già in pianura </p><p>Male ai trapezi dopo 80km</p><p>Male al ginocchio sinistro </p><p>Male alla pianta destra del piede</p><p></p><p>Tutte cose sparite con il mio aggiustaggio.</p><p></p><p>Ho modificato l’altezza sella e di conseguenza la distanza sella manubrio per il formicolio che sono spariti.</p><p>E’ vero che se abbassi la sella devi arretrarla, ma nel mio caso ero troppo lungo e non mi veniva naturale piegare le braccia leggermente, cosa che facevo senza pensarci prima quando avevo su la Flite.</p><p>Le tacchette vanno posizionate in base al numero della scarpa e non vanno più toccate anche se hanno un +-2mm</p><p>La pressione che avvertivo era dovuta alla sella uscita dalla bolla </p><p>Per non so quale motivo la punta era in su.</p><p>Rimessa in bolla problema sparito.</p><p>Sulla Flite per esempio non mi ricordo dove e’ la discussione, alla fine quasi un po’ tutti quanti la abbiamo arretrata di qualche mm e le pressioni sono sparite.</p><p>Come altre selle corte provate.</p><p>Il fatto sta che il CA delle case e’ fatto per atleti PRO </p><p>E molte volte ne sono convinto al 100% non va bene per noi Amatori anche i più evoluti.</p><p>Infatti Juri trova i CA tutti arretrati rispetto a quello che dichiarano le case.</p><p>E’ un riferimento ma che sul campo va modificato </p><p>Non è detto anche che quello di Juri sia giusto</p><p>Per me sta nel mezzo ma per me … </p><p>Vanno fatte prove per trovare la quadra ma non è detto che si possano eliminare tutti i problemi subito.</p><p>Quali sono per esempio i tuoi fastidi?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maxmr71, post: 7539471, member: 95241"] Non c’è nessuna connessione e’ vero, ma in parte. Se avessi fatto una visita direttamente da Juri di persona sarebbe stato come dici tu. Ma avendola fatta online di conseguenza in base alle sensazioni avute dopo un 500km mi hanno portato ad affinare l’assetto per il mio modo di pedalare. L’Advanced mi dava problemi: Troppo disteso Formicolio ai polsi già in pianura Male ai trapezi dopo 80km Male al ginocchio sinistro Male alla pianta destra del piede Tutte cose sparite con il mio aggiustaggio. Ho modificato l’altezza sella e di conseguenza la distanza sella manubrio per il formicolio che sono spariti. E’ vero che se abbassi la sella devi arretrarla, ma nel mio caso ero troppo lungo e non mi veniva naturale piegare le braccia leggermente, cosa che facevo senza pensarci prima quando avevo su la Flite. Le tacchette vanno posizionate in base al numero della scarpa e non vanno più toccate anche se hanno un +-2mm La pressione che avvertivo era dovuta alla sella uscita dalla bolla Per non so quale motivo la punta era in su. Rimessa in bolla problema sparito. Sulla Flite per esempio non mi ricordo dove e’ la discussione, alla fine quasi un po’ tutti quanti la abbiamo arretrata di qualche mm e le pressioni sono sparite. Come altre selle corte provate. Il fatto sta che il CA delle case e’ fatto per atleti PRO E molte volte ne sono convinto al 100% non va bene per noi Amatori anche i più evoluti. Infatti Juri trova i CA tutti arretrati rispetto a quello che dichiarano le case. E’ un riferimento ma che sul campo va modificato Non è detto anche che quello di Juri sia giusto Per me sta nel mezzo ma per me … Vanno fatte prove per trovare la quadra ma non è detto che si possano eliminare tutti i problemi subito. Quali sono per esempio i tuoi fastidi? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Non riesco a trovare la sella giusta
Alto
Basso