mi presento ugualmente, visto che mancavo in questo forum dall'ormai preistorico 6 febbraio.
Il mio nick parla chiaro... Prima di esser Checco sono un cycling e anche se non sono un prof, un dilettante e se quest'anno sto facendo fatica a raggiungere i 1000 km dal 1° gennaio... la mia vita ruota attorno alle due ruote. Gli amici, quelli veri, li ho conosciuti agli arrivi delle corse prof. Con loro ne ho viste tante quest'anno di corse. Per un riepilogo:
Civitavecchia-Civitavecchia (Tirreno Adriatico 1° tappa)
Civitavecchia-Tivoli (Tirreno Adriatico 2° tappa)
Milano-Sanremo (partenza e arrivo)
Gran Premio della Liberazione (per dilettanti, Roma, circuito di Caracalla)
Gran Premio Industria e Artigianato di Larciano
Giro di Toscana
Giffoni Valle Piana-Frosinone (Giro d'Italia)
Lamporecchio-Firenze (Giro d'Italia)
Prossimo appuntamento... Campionati Nazionali a Pescara, l'ultima settimana di giugno... (Più difficile la presenza al 2° Memorial Pantani il prossimo 5 giugno)
Ciao!!
Il mio nick parla chiaro... Prima di esser Checco sono un cycling e anche se non sono un prof, un dilettante e se quest'anno sto facendo fatica a raggiungere i 1000 km dal 1° gennaio... la mia vita ruota attorno alle due ruote. Gli amici, quelli veri, li ho conosciuti agli arrivi delle corse prof. Con loro ne ho viste tante quest'anno di corse. Per un riepilogo:
Civitavecchia-Civitavecchia (Tirreno Adriatico 1° tappa)
Civitavecchia-Tivoli (Tirreno Adriatico 2° tappa)
Milano-Sanremo (partenza e arrivo)
Gran Premio della Liberazione (per dilettanti, Roma, circuito di Caracalla)
Gran Premio Industria e Artigianato di Larciano
Giro di Toscana
Giffoni Valle Piana-Frosinone (Giro d'Italia)
Lamporecchio-Firenze (Giro d'Italia)
Prossimo appuntamento... Campionati Nazionali a Pescara, l'ultima settimana di giugno... (Più difficile la presenza al 2° Memorial Pantani il prossimo 5 giugno)
Ciao!!