Notifiche smettono di arrivare

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.349
545
Visita sito
Bici
CAAD 10
Io ho notato che quando vado a vedere un nuovo messaggio in una discussione che seguo poi continuano ad arrivarmi le notifiche, se per caso non la apro e non vado a vederla poi non mi arrivano più le notifiche.
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
A me arrivano solo le notifiche dei Like, se qualcuno Replica un mio post non mi arriva nulla e così mi perdo molte risposte. Nulla di grave ma è fastidioso
 

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro
Io ho notato che quando vado a vedere un nuovo messaggio in una discussione che seguo poi continuano ad arrivarmi le notifiche, se per caso non la apro e non vado a vederla poi non mi arrivano più le notifiche.
Vero! successo anche a me oggi, sono andato a leggere una discussione che seguivo in passato, ma non avevo più ricevuto notifiche e magicamente si sono attivate
 
  • Sad
Reactions: KOHAN

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
Da un po' di tempo e senza che io abbia cambiato nulla nelle impostazioni, non ricevo quasi piu le notifiche alle discussioni e non riesco piu a vedere i miei post, nel senso che se clicco sul mio nickname o quello di un altro utente e cerco tra i messaggi gli ultimi che vedo sia miei che altrui sono dell'8 agosto
Qualcuno sa spiegarmi dov'è il problema?
Nella 1° foto la lista dei miei post e nella seconda quella di un altro utente a caso sempre ferma all'8 agosto
 

Allegati

  • 20201020_125002.jpg
    20201020_125002.jpg
    393,2 KB · Visite: 8
  • 20201020_125024.jpg
    20201020_125024.jpg
    429,1 KB · Visite: 8
Ultima modifica:

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
io invece ho il problema opposto per la fruizione di questo forum: continua a venirmi fuori il banner "BDC MAG vorrebbe mandarti le notifiche push. Puoi disattivarle quando vuoi. "

non importa quante volte lo chiuda, è sempre lì a ridurre lo spazio visivo come una pubblicità superinvasiva di un forum che ha già 2 bande fisse in cima che riducono spazio di lettura
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
io invece ho il problema opposto per la fruizione di questo forum: continua a venirmi fuori il banner "BDC MAG vorrebbe mandarti le notifiche push. Puoi disattivarle quando vuoi. "

non importa quante volte lo chiuda, è sempre lì a ridurre lo spazio visivo come una pubblicità superinvasiva di un forum che ha già 2 bande fisse in cima che riducono spazio di lettura
Nel banner c'è anche la scritta "Non chiederlo piu" ma è dello stesso colore dello sfondo, quindi è invisibile. Con il pc si riesce a selezionare tutto il testo così da poter cliccare su questa opzione, col telefono non so se si riesce a farlo.
 
  • Mi piace
Reactions: Dario.Eirene

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Nel banner c'è anche la scritta "Non chiederlo piu" ma è dello stesso colore dello sfondo, quindi è invisibile. Con il pc si riesce a selezionare tutto il testo così da poter cliccare su questa opzione, col telefono non so se si riesce a farlo.
da pc... 111.png

dal forum mi hanno risposto che il modo per eliminare il banner è attivare le notifiche
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Portata il mouse sulla scritta che hai postato, tieni cliccato ed evidenzia la, come se dovessi copiare il testo, a fine riga prosegui come se ce ne fossero altre sotto, in realtà ci sono, ma non si vedono perché il testo è dello stesso colore dello sfondo, così trovi il tasto che ti serve.
 
  • Mi piace
Reactions: Dario.Eirene

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
grazie. bisognava schiacciare prima la X e poi compariva una nuova scritta. L'ho vista una volta (prima di leggere le tue istruzioni su come far comparire scritte) e poi non mi è più comparsa (cambiava anche il colore del punto esclamativo dopo aver cliccato la X).. cmq non capisco perchè fare così complicata la cosa sembra quasi che vogliano rendere meno fruibile il sito ;pirlùn^
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Si, scusa, avevo dimenticato un passaggio. Sono comunque lieto che tu sia riuscito a risolvere.
Vero quello che dici, in più aggiungo che da quando il forum ha cambiato piattaforma, mi piace meno, sia come grafica che come "facilità/comodità" di interazione e o partecipazione.
 
  • Mi piace
Reactions: Dario.Eirene

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.945
4.226
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Succede solo a me che da stamattina non arrivano più le notifiche via mail?
Le impostazioni sono corrette, ho cancellato i dati di navigazione e rifatto l'accesso ma non ho risolto.