Notturna in Langa 13/14 giugno

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Come da titolo, meteo permettendo, venerdì notte me ne vo a spasso per le Langhe. Percorso previsto, sui 200 km e 3.000 mt di dislivello, ma modificabile a piacere in itinere, a seconda delle gambe, del sonno, del tempo. Per ora, all'avventura si unisce anche Crava. Chi altro volesse partecipare, mi faccia un fischio! :-x

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
49
Vinovo (TO)
Visita sito
Domani sfrutto quelle serali, vado a farmi un paio di "ripetute" da Bagnolo a Montoso... Se vuoi anticipare l'esperienza, mi trovi da quelle parti dalle otto e mezza! :-x Sempre che non diluvi (e di certo diluvierà...)

Non diluviasse, domani potrei esserci anche io... la mia mente bacata, prima, mentre guardavo piovere dalla finestra dopo essere rientrato trafelato dopo 30 dei 100km che avevo in programma, pensava a una disfida tipo 3x2 :mrgreen: ovvero: riesco io a salire 3 volte nel tempo che tu ci impieghi a farne 2? sono in crisi di astinenza, si vede? :cry:
Ma intanto sarà inutile farsi illusioni :cry: :cry:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Non diluviasse, domani potrei esserci anche io... la mia mente bacata, prima, mentre guardavo piovere dalla finestra dopo essere rientrato trafelato dopo 30 dei 100km che avevo in programma, pensava a una disfida tipo 3x2 :mrgreen: ovvero: riesco io a salire 3 volte nel tempo che tu ci impieghi a farne 2? sono in crisi di astinenza, si vede? :cry:
Ma intanto sarà inutile farsi illusioni :cry: :cry:

Secondo me, tu riesci a salire 3 volte fermandoti ogni volta a prendere brioche e cappuccino su in cima... :-x
Comunque, cercare la sfida con me è come sparare sulla Croce Rossa! Io mi dichiaro non belligerante... Potrei belligerare in bici solo con un ippopotamo obeso... Forse! :wacko:

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
49
Vinovo (TO)
Visita sito
Secondo me, tu riesci a salire 3 volte fermandoti ogni volta a prendere brioche e cappuccino su in cima... :-x
Comunque, cercare la sfida con me è come sparare sulla Croce Rossa! Io mi dichiaro non belligerante... Potrei belligerare in bici solo con un ippopotamo obeso... Forse! :wacko:

Tu sei molto meno ferma di quello che pensi! Penso che la proporzione piu o meno sia quella: se tu sali a 7-800 m/h, io certamente non salgo a piu' di 1200! E in discesa hai visto che non sono messo tanto meglio di te... e non immagini quanto sia paracarro con il buio :mrgreen:

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
49
Vinovo (TO)
Visita sito
Okappa, allora si parte assieme e chi s'è visto s'è visto! :-x

Sè.. si parte assieme, aspetta a vedere domani cosa ci combina il maledetto ;-)
Il mio bel programmino sarebbe... fuori alle 5, poi 12-13 di corsa semiseri, poi pappa, poi bici by night (e fatti venire in mente qualche gelateria sulla strada, che la pappa delle 7 non basta a sostentare più di 1500m di dislivello! :-x)

Voilà: programmato 100, vediamo se riesco a fare 1 :mrgreen:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Sè.. si parte assieme, aspetta a vedere domani cosa ci combina il maledetto ;-)
Il mio bel programmino sarebbe... fuori alle 5, poi 12-13 di corsa semiseri, poi pappa, poi bici by night (e fatti venire in mente qualche gelateria sulla strada, che la pappa delle 7 non basta a sostentare più di 1500m di dislivello! :-x)

Voilà: programmato 100, vediamo se riesco a fare 1 :mrgreen:

Macché gelateria!!! Sono una ciclista seria io!!!

(...mi porto il bidone di Nutella... Ho imparato a sbafarla mentre guido senza farmi le medaglie sulla maglia... :mrgreen:)

Il mio programmino è: lavoro fino alle 18, poi un'ora e mezza di ripetizioni sui limiti, poi salto in auto e via! :-x

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Mission completed: 2 x Bagnolo-Montoso, la prima all'imbrunire, la seconda a notte fatta. Fantastico. Ma la cosa più eccezionale è aver stanato Mik dal letargo notturno!!! :-x

Per le mie scarse possibilità, zampettavo proprio bene stasera... Merito forse del tarocco RedBull bevuto subito prima di partire? Sarà anche ipereccitante, ma io mo' ci ho un sonno assassino, ergo me ne filo a nanna! :-x

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
49
Vinovo (TO)
Visita sito
Mission completed: 2 x Bagnolo-Montoso, la prima all'imbrunire, la seconda a notte fatta. Fantastico. Ma la cosa più eccezionale è aver stanato Mik dal letargo notturno!!! :-x

Per le mie scarse possibilità, zampettavo proprio bene stasera... Merito forse del tarocco RedBull bevuto subito prima di partire? Sarà anche ipereccitante, ma io mo' ci ho un sonno assassino, ergo me ne filo a nanna! :-x

Bello, bello! In realta' alcune notturne quest'inverno le avevo gia' fatte in mtb (notturne perche' al buio... in realta' allora partivo alle 17 e rientravo alle 20!). Quella di ieri e' stata ''piu' notturna''... ne senso che siamo stati in bici fino alle 23.30, suppergiu'. La prima salita/discesa fatta con ancora un po di luce, la seconda in totale oscurita' (anche perche' in salita ho spento il faro sul manubrio). E' strano come non vedendo il rapporto mi sia trovato rapidamente sul piu' corto (e si che ero tutto orgolioso di sentire la gamba agile :mrgreen:)... e poi e' pazzesco come il tempo passi in fretta facendo fatica (non volevo credere fossero gia' le 11 quando sono arrivato in cima la seconda volta!)

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
...se nelle notte del Roero intravedi le luci dei fari di un TIR fermo sul ciglio della strada... quello è l'immane trasloco della tribù dello ziojo che richiederà due giorni e una notte di lacrime e sangue.

:bua::bua::bua::bua::bua:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
...se nelle notte del Roero intravedi le luci dei fari di un TIR fermo sul ciglio della strada... quello è l'immane trasloco della tribù dello ziojo che richiederà due giorni e una notte di lacrime e sangue.

:bua::bua::bua::bua::bua:

Okappa! Dipende da dove sarà il Tir... Il Roero lo abbandonerò presto, ci passo quel tanto che basta per raggiungere l'amata Langa! o-o

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
E che caXXo... Ha fatto una giornata splendida e poi dalle sei di pomeriggio il finimondo! ulmini, pioggia, grandine, è già venuto giù di tutto!!!

Vabbuò pazienza, al limite mi metto la sveglia alle 3 e faccio una seminotturna con proseguimento al mattino! :wacko: Che palle però...

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Anche qui continua a piovere :cry:

Però mi dispiace un macello :cry:

Se la prossima settimana fai di nuovo ripetute serali io vengo :cry

La prossima settimana, martedì sera, ho in programma, da Dronero, di andare a Montemale, su al Fauniera, dinuovo Montemale e Dronero; vorrei essere in bici per le otto.

Comunque stasera non ho ancora gettato la spugna... Chiudo l'ufficio, dormo qualche ora, punto la sveglia a metà della notte. Se non piove più, si parte!

Classifica generale Winter Cup 2024