- 14 Novembre 2008
- 817
- 176
- 46
- Bici
- caad 12 focus cayo
Buongiorno ragazzi qualcuno ha gia' notizie sul click day della 50 edizione della Nove Colli?
Buongiorno ragazzi qualcuno ha gia' notizie sul click day della 50 edizione della Nove Colli?
Se non ricordo male... Griglia rossa tempo allo sparo... tutti gli altri real timeCredo sarà il mio target 2020...ho iniziato quindi a conoscere un po' più nello specifico la gara ed ho dato un'occhiata anche al regolamento ma senza riuscire a capire se la classifica va in ordine di arrivo oppure è in Real time come la Mdd...mi date risposta please.
Possono e continueranno a fare i soliti numeri. Probabilmente, dopo 14 iscrizioni e 11 portate a termine, non ci torno nemmeno io.110 euro di iscrizione? vediamo se sarà ufficiale...ma se non saranno 110 saranno 100..in ogni caso non ci torno..non possono aumentare ogni anno così tanti soldi. E' ingiusto..e se continueranno ad avere gente che si iscrive gli verrà data ragione...
110 euro mi sembra una follia...Ormai sta diventando un lusso Cesenatico.110 euro di iscrizione? vediamo se sarà ufficiale...ma se non saranno 110 saranno 100..in ogni caso non ci torno..non possono aumentare ogni anno così tanti soldi. E' ingiusto..e se continueranno ad avere gente che si iscrive gli verrà data ragione...
Credo sarà il mio target 2020...ho iniziato quindi a conoscere un po' più nello specifico la gara ed ho dato un'occhiata anche al regolamento ma senza riuscire a capire se la classifica va in ordine di arrivo oppure è in Real time come la Mdd...mi date risposta please.
110 euro sinceramente cominciano a diventare un balzello odioso...
se sarà confermato, penso sarà il mio ultimo click day...
Quest'anno vorrei fare il lungo della 9 colli e della MdM e poi chiudere... Spero di non avere tutti gli acciacchi che hanno condizionato il 2019...
era il piano anche del 2019 se non fossi stato attaccato ad aprile da una sciatica furibonda che mi ha frenato nel momento decisivo... appunto se non ho problemi di acciacchi, si va per il lungo