Normal
La Nove Colli è vissuta di rendita per 2 ragioni, la prima certamente perché è stata la prima vera GF d'Italia, la seconda perché è stata per molto tempo l'unica GF la cui distanza era maggiore di 200 km.Oggi ha perso entrambe le caratteristiche, pur rimanendo la GF più anziana, per lo meno tra le TOP nazionali.Recentemente il percorso estato addirittura peggiorato con la partenza in zona AGIP, l'uscita da Cesenatico è delirante ed ancora meno sicura rispetto alla partenza storica.Non vedo soluzioni praticabili per il rilancio della manifestazione, il territorio è quello e forse lo si sta sfruttando già al massimo delle potenzialità.Dispiace peraltro che ogni anno tra marzo e maggio arrivano 2-3 alluvioni a complicare le cose. Speriamo che quest'anno sia migliore degli ultimi 3.
La Nove Colli è vissuta di rendita per 2 ragioni, la prima certamente perché è stata la prima vera GF d'Italia, la seconda perché è stata per molto tempo l'unica GF la cui distanza era maggiore di 200 km.
Oggi ha perso entrambe le caratteristiche, pur rimanendo la GF più anziana, per lo meno tra le TOP nazionali.
Recentemente il percorso estato addirittura peggiorato con la partenza in zona AGIP, l'uscita da Cesenatico è delirante ed ancora meno sicura rispetto alla partenza storica.
Non vedo soluzioni praticabili per il rilancio della manifestazione, il territorio è quello e forse lo si sta sfruttando già al massimo delle potenzialità.
Dispiace peraltro che ogni anno tra marzo e maggio arrivano 2-3 alluvioni a complicare le cose. Speriamo che quest'anno sia migliore degli ultimi 3.