Novecolli 2015

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
534
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Ciao, non riesco a capire quale chip andrà utilizzato in uqesta edizione della gara.
Ce ne daranno uno direttamente nel pacco gara apposta per questa manifestazione?

grazie

Si, se non hai comprato quello arancione appositamente dedicato a questa edizione della gara, nel pacco troverai il chip con lo strappo da legare alla caviglia

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.496
7.052
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Si, se non hai comprato quello arancione appositamente dedicato a questa edizione della gara, nel pacco troverai il chip con lo strappo da legare alla caviglia

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

dovrebbe esser la banderuola blu, almeno così mi hanno detto a WT , io per esempio ho il chip arancio-rosso dedicato.
Quindi o blu, a noleggio da restituire, o arancio-rosso di proprietà.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.496
7.052
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
L'anno scorso era quello da applicare alla caviglia, cmq sia vale quanto sopra o arancio di proprietà o te lo trovi nel pacco

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Si, infatti, era così.

Però, in effetti, il blu a noleggio deve essere restituito prima di uscire dalla zona di arrivo. Può darsi che abbiano delle forbicine gli addetti al ritiro, dato che non è facile togliere le fascette a mano.
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.062
1.021
Visita sito
Bici
Orbea
mi confermate che i km di salita per il lungo sono 56?
quindi visto che alla gimondi ne ho fatti 48 e non avevo ancora i crampi pian piano ci arrivo alla fine ... 10 ore ...