Novi Ligure - Albenga

Wiki92

Pedivella
13 Maggio 2016
491
313
32
Albenga
Visita sito
Bici
Olmo Impact
Ciao!! Tra poche settimane dovrei trovarmi a Novi Ligure e vorrei tornare a casa (Albenga), in bici. Avete consigli sull'itinerario? Se possibile eviterei l'aurelia, quindi scenderei da Garessio (o, eventualmente, dallo scravaion). Se qualcuno, oltre a darmi qualche dritta, volesse accompagnarmi, anche solo per un tratto, sarebbe ovviamente il benvenuto

Sent from my SNE-LX1 using BDC-Forum mobile app

Timorasso

Novellino
1 Maggio 2017
37
12
Visita sito
Bici
ktm
Ciao!! Tra poche settimane dovrei trovarmi a Novi Ligure e vorrei tornare a casa (Albenga), in bici. Avete consigli sull'itinerario? Se possibile eviterei l'aurelia, quindi scenderei da Garessio (o, eventualmente, dallo scravaion). Se qualcuno, oltre a darmi qualche dritta, volesse accompagnarmi, anche solo per un tratto, sarebbe ovviamente il benvenuto

Sent from my SNE-LX1 using BDC-Forum mobile app
Ciao io sono di novi ma bisogna vedere che turno faccio...raramente vado verso ovada/acqui ma potrei fare un giro diverso una volta

Timorasso

Novellino
1 Maggio 2017
37
12
Visita sito
Bici
ktm
non è un bel tratto? non sono mai salito a novi passando da garessio. più o meno su che distanza ci si aggirerebbe?
La prima parte uscendo da novi in quella direzione(basaluzzo predosa) è piattume in statale che non mi piace tendo sempre ad andare verso l'appennino, non conosco garessio ma novi albenga saranno più di 150 km mi sa

Classifica generale Winter Cup 2024