come dicevo al rep, il vero ciclista prima di tutto di avere una caratteristica: raccontare balle!!!!
così mi demoralizzi ancora di più visto come è andata la giornata! in effetti ilgavia è piantato. a marzo andava il triplo rispetto a me. ora solo il doppio:rosik::rosik:
resoconto del giro: partenza a tarallucci e vino. sulla crenna ilgavia se ne va col
54 io e marco ci guardiamo perplessi e aumentiamo un pò anche noi. prima di gavi, in pianura, leggo già 49km/h di velocità e capisco che sono finito nella rete dei volponi
inizia la castagnola con i soliti proclami di alza bandiera(andate pure....ci vediamo in cima...aspettatemi su....)e chissà come mai io mi stacco prima del solito
e cioè quasi subito! dopo qualche curva i due "fuori allenamento" spariscono nel nulla. discesa relax e a ronco ilgavia mi chiede se vogliamo fare un crono fino a casa. penso a uno scherzo, ma capisco subito che non era una battuta! non riesco nemmeno a dare un cambio ai due(chiaramente fuori allenamento!:rosik:)ma in un paio di tratti riesco a stare in scia con sforzo assurdo. per fortuna prima di arquata accolgono la mia supplica
di mollare un pò e di restare sui 40(e non ho detto 30, ma proprio 40!quindi immaginate come andavano....). in barbellotta gavia show con fuga e accelerazione tipo millenium falcon, col 54-11 che fa slittare la ruota sull'asfalto. due conclusioni. probabilmente il gavia e marco sono fuori forma, ma per me vanno decisamente molto-troppo forte. non oso pensare(anche se lo so bene)come vanno quando sono in forma. prima della castagnola dico al gavia che da maggio ho girato spesso solo e il vantaggio è che, non dovendo inseguire altri o provare a staccare qualcuno, non mi ricordo di essere andato fuori soglia. controllo sul polar pro trainer: dal 1giugno in una trentina di uscite ho fatto 24min in fuori soglia. ieri 9.25minuti in fuori soglia e cioè il 7% del giro!!!!!!!:rosik::rosik::rosik:
comunque mi sono divertito un sacco. replicheremo presto anche se ho capito che l'unico modo che ho per restare con questi due......è solo questo