Numero di denti massimo corona per Wilier Rave slr

chiriello

Novellino
12 Novembre 2012
9
1
Visita sito
Bici
TIMBIKE
spero Ci sia qualcuno che mi possa aiutare… Ho una wilier rave slr, usandola solo su strada ho acquistato il 37/50 per sostituire il 35/48. quando sono andato a eseguire il montaggio ho avuto un problem!! il deragiatore, anche se di poco va a sbattere contro i denti del 50.
ho provato a chiedere a wilier se il telaio non è previsto per quel tipo di rapporto. Zero risposte!! Ho provato a chiedere a SRAM se c’è un deragliatore dedicato per il 50. Zero risposte!! Siete l’ultima mia speranza!,

grazie
 

MiloD

Cronoman
23 Giugno 2014
770
610
Trigolo (CR)
Visita sito
Bici
358
Domanda stupida mode on:

Hai alzato il deragliatore?

mode off.

Perchè comunque dal loro sito:
"La misura massima dell’ingranaggio della guarnitura doppia è 52T per gruppi Shimano. Per tutti gli altri gruppi, la misura massima è 50T."
Quindi tu sei dentro.
 

chiriello

Novellino
12 Novembre 2012
9
1
Visita sito
Bici
TIMBIKE
Domanda stupida mode on:

Hai alzato il deragliatore?

mode off.

Perchè comunque dal loro sito:
"La misura massima dell’ingranaggio della guarnitura doppia è 52T per gruppi Shimano. Per tutti gli altri gruppi, la misura massima è 50T."
Quindi tu sei dentro.
Infatti mi sembra strano che non fosse previsto almeno il 50. Io ho il force AXS e le corone che ho acquistato sono Red. Ma non passano!
 

chiriello

Novellino
12 Novembre 2012
9
1
Visita sito
Bici
TIMBIKE
Infatti mi sembra strano che non fosse previsto almeno il 50. Io ho il force AXS e le corone che ho acquistato sono Red. Ma non passano!
Infatti mi sembra strano che non fosse previsto almeno il 50. Io ho il force AXS e le corone che ho acquistato sono Red. Ma non passano!
Vedi l'allegato 422501


metti foto, altrimenti dare un parere è difficile
forse C’è un deragliatore apposta per il 50? Ho provato a chiedere e mi hanno risposto che c’è ma per il 53
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.507
22.445
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
se sei sicuro che il deragliatore non è il wide, ti conviene farla vedere dove l'hai comprata, magari hanno montato l'attacco appena più basso e non riesci a raggiungere la quota. potrebbe essere un problema del tuo telaio.