Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Nuova bdc: Caad 9 vs Pinarello FP2
Testo
<blockquote data-quote="Fuoco" data-source="post: 2176783" data-attributes="member: 11307"><p>Che in linea di massima questo sia vero ok, però secondo me è sbagliato minimizzare tutto in "alu contro carbon".</p><p>Bisogna vedere i singoli telai, ok il materiale con cui son fatti incidono però bisogna poi anche vedere come sono progettate le tubazioni e tutto il resto.</p><p></p><p>Io non sono un ingegnere, però guardando i foderi verticali del caad si vede come siano stati minuziosamente studiati, sono a clessidra e dove fa l'angolo sono più schiacciati e stretti, e da ignorante ti dico che sembra siano fatti apposta per flettere leggermente. Di contro i foderi orizzontali sono oversize per dare maggiore reattività.</p><p>Ci sono telai in carbon più rigidi del caad e dubito che saltino meno... dipende chi li ha progettati cosa voleva ottenere</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fuoco, post: 2176783, member: 11307"] Che in linea di massima questo sia vero ok, però secondo me è sbagliato minimizzare tutto in "alu contro carbon". Bisogna vedere i singoli telai, ok il materiale con cui son fatti incidono però bisogna poi anche vedere come sono progettate le tubazioni e tutto il resto. Io non sono un ingegnere, però guardando i foderi verticali del caad si vede come siano stati minuziosamente studiati, sono a clessidra e dove fa l'angolo sono più schiacciati e stretti, e da ignorante ti dico che sembra siano fatti apposta per flettere leggermente. Di contro i foderi orizzontali sono oversize per dare maggiore reattività. Ci sono telai in carbon più rigidi del caad e dubito che saltino meno... dipende chi li ha progettati cosa voleva ottenere [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Nuova bdc: Caad 9 vs Pinarello FP2
Alto
Basso