Nuova bici

Lucaspina

Novellino
16 Maggio 2021
4
1
51
Vittoria
Visita sito
Bici
Ibrida
Salve a tutti,
ho venduto la mia riverside 500 decathlon e vorrei acquistare una nuova bici, budget max 1000€.
L'utilizzo è il giro della domenica, in estate quello quotidiano anche per fare qualche commissione o un giro in centro in tarda serata.
Avrei individuato le seguenti:
Specialized Sirrus X3 0
Cannondale Quick 3
Cube SL road
Giant Roam 1 o 2 Disc
Mi dareste un consiglio? Acquistare in siti Sloveni "Sport 11" ed "Extremevital" posso andare sicuro?
 

fsol

Apprendista Passista
1 Luglio 2015
961
513
Visita sito
Bici
bianchi via nirone
Sono trekking bike e si equivalgono, la Specialized ha guarnitura mono. La CUBE a mio parere è la più bella, ma è parere personale..
Se vuoi usarle anche per commuting vorrai mettere parafanghi e portapacchi, verifica che siano compatibili.
 
  • Mi piace
Reactions: Lucaspina

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.682
560
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc
Scusami se ti ti confondo le idee visto che hai mostrato varie tipoligie di bici e tutte con manubrio flat, per quella cifre prenderei questa se si può ordinare.
 

fsol

Apprendista Passista
1 Luglio 2015
961
513
Visita sito
Bici
bianchi via nirone
Scusami se ti ti confondo le idee visto che hai mostrato varie tipoligie di bici e tutte con manubrio flat, per quella cifre prenderei questa se si può ordinare.
Ma soprattutto se lui dice
"Avrei individuato queste"
Perché indicarne un altra?
 

Lucaspina

Novellino
16 Maggio 2021
4
1
51
Vittoria
Visita sito
Bici
Ibrida
Scusami se ti ti confondo le idee visto che hai mostrato varie tipoligie di bici e tutte con manubrio flat, per quella cifre prenderei questa se si può ordinare.
Ma non è flat...!!!
 
  • Mi piace
Reactions: fsol