Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Nuova Cannnondale CAAD13
Testo
<blockquote data-quote="C_dale" data-source="post: 6453961" data-attributes="member: 4361"><p>Secondo me le saldature da anni vengono fatte così per risparmiare, fino al Caad9 di cui sono un felice possessore i telai venivano saldati in America ed oltre che avere le saldature essere "limate" per dare quel effetto di continuità simil carbonio, subivano un ulteriore trattamento per renderle più resistenti del cui brevetto Cannondale era proprietaria. A mio parere anche la verniciatura era di qualità superiore rispetto ai modelli sucessivi. Devo ammettere che, sia il Caad10 che il Caad12 che ho avuto modo di provare sono telai che a livello prestazionale sono migliori del mio Caad9; Ciò mi porta a pensare che probabilmente anche questo telaio, con tutti i difetti estetici che si porta dietro, sarà al pari o meglio dei precedenti e quindi un prodotto di vertice per quel che riguarda l'alluminio. Per le colorazioni, basta che ci sia disponibile un telaio nero ed uno bianco così sono sicuro di trovare l' abbinamento con qualsiasi divisa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="C_dale, post: 6453961, member: 4361"] Secondo me le saldature da anni vengono fatte così per risparmiare, fino al Caad9 di cui sono un felice possessore i telai venivano saldati in America ed oltre che avere le saldature essere "limate" per dare quel effetto di continuità simil carbonio, subivano un ulteriore trattamento per renderle più resistenti del cui brevetto Cannondale era proprietaria. A mio parere anche la verniciatura era di qualità superiore rispetto ai modelli sucessivi. Devo ammettere che, sia il Caad10 che il Caad12 che ho avuto modo di provare sono telai che a livello prestazionale sono migliori del mio Caad9; Ciò mi porta a pensare che probabilmente anche questo telaio, con tutti i difetti estetici che si porta dietro, sarà al pari o meglio dei precedenti e quindi un prodotto di vertice per quel che riguarda l'alluminio. Per le colorazioni, basta che ci sia disponibile un telaio nero ed uno bianco così sono sicuro di trovare l' abbinamento con qualsiasi divisa. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Nuova Cannnondale CAAD13
Alto
Basso