Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Nuova Cannondale Topstone Lefty
Testo
<blockquote data-quote="Stefano Bollini" data-source="post: 6673681" data-attributes="member: 116024"><p>Alterno regolamente Mtb da xc e bici gravel e dopo un anno sono giunto questa a conclusione:</p><p>il gravel e' nato per affrontare strade bianche battute e mantenute e la bici gravel e' sostanzialmente una bici da corsa che ricalca le bici anni '30 rivista in chiave moderna, (freni a disco , telaio in carbonio ecc), quindi e' una bici adatta a percorrere grandi distanze con eventuali borse per viaggi di piu' giorni. E' una bici poliedrica che puo' sostituire una bdc per un amatore non competitivo (io faccio questo utilizzo).</p><p>Portare le bici gravel su single track e gommarle con pneumatici da mtb e' snaturare al concezione del prodotto, a questo punto possono dagli un altro nome, possiamo chiamarle mtb anni 90 con manubrio da corsa, il buon Tomac e' stato precursore!</p><p>Con la gravel per curiosita' con gomme tassellate ho percorso gli stessi sentieri e strade sterrate che percorro con la mtb sia in salita che in discesa, in salita puo' avere ancora un senso ma quando metti il naso verso valle diventa un nonsense, fai quasi piu' fatica che a salire! (ho montato anche un reggisella telescopico per stare piu' basso di baricentro).</p><p>Risultato le gomme tassellato sono appese in garage e uso solo coperture scorrevoli che sulle strade bianche vanno piu' che bene.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Stefano Bollini, post: 6673681, member: 116024"] Alterno regolamente Mtb da xc e bici gravel e dopo un anno sono giunto questa a conclusione: il gravel e' nato per affrontare strade bianche battute e mantenute e la bici gravel e' sostanzialmente una bici da corsa che ricalca le bici anni '30 rivista in chiave moderna, (freni a disco , telaio in carbonio ecc), quindi e' una bici adatta a percorrere grandi distanze con eventuali borse per viaggi di piu' giorni. E' una bici poliedrica che puo' sostituire una bdc per un amatore non competitivo (io faccio questo utilizzo). Portare le bici gravel su single track e gommarle con pneumatici da mtb e' snaturare al concezione del prodotto, a questo punto possono dagli un altro nome, possiamo chiamarle mtb anni 90 con manubrio da corsa, il buon Tomac e' stato precursore! Con la gravel per curiosita' con gomme tassellate ho percorso gli stessi sentieri e strade sterrate che percorro con la mtb sia in salita che in discesa, in salita puo' avere ancora un senso ma quando metti il naso verso valle diventa un nonsense, fai quasi piu' fatica che a salire! (ho montato anche un reggisella telescopico per stare piu' basso di baricentro). Risultato le gomme tassellato sono appese in garage e uso solo coperture scorrevoli che sulle strade bianche vanno piu' che bene. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Nuova Cannondale Topstone Lefty
Alto
Basso