Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Nuova Cannondale Topstone Lefty
Testo
<blockquote data-quote="Mini4wdking" data-source="post: 6673776" data-attributes="member: 4465"><p>Bravo, concordo in pieno, tu sei forse uno dei pochi ad avere capito il concetto di gravel. Strade non asfaltate. MA STRADE!</p><p>Dove poi si possa usare in Italia, al di fuori della Toscana, non si sa bene, visto che qui in Emilia ad esempio di strade non asfaltate praticamente non ce ne sono, anche tutti gli argini di Po sono asfaltati...</p><p>Ma non capisco davvero questa rincorsa di ogni segmento verso l'off road, verso il suv:</p><p></p><ol> <li data-xf-list-type="ol">Bdc diventa con passaggio ruota per gomme 30mm, freni a disco, cerchi da 21mm di canale... carri posteriori lunghi un metro... bleah, in pratica una gravel</li> <li data-xf-list-type="ol">Gravel pur essendo un concetto recente, è già stata snaturata con manubri svergolati apertissimi, gomme da 45mm, monocorona, e ora ruote da 27,5" e ammortizzatore, in pratica è una MTB front da xc</li> <li data-xf-list-type="ol">MTB da xc, sono state snaturate con manubri da 78cm che ci vogliono le spalle di Schwarznegger, reggisella telescopici, gomme da 2,25", sospensioni da 130mm, in pratica sono diventati dei biciclettoni da enduro...</li> </ol></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mini4wdking, post: 6673776, member: 4465"] Bravo, concordo in pieno, tu sei forse uno dei pochi ad avere capito il concetto di gravel. Strade non asfaltate. MA STRADE! Dove poi si possa usare in Italia, al di fuori della Toscana, non si sa bene, visto che qui in Emilia ad esempio di strade non asfaltate praticamente non ce ne sono, anche tutti gli argini di Po sono asfaltati... Ma non capisco davvero questa rincorsa di ogni segmento verso l'off road, verso il suv: [LIST=1] [*]Bdc diventa con passaggio ruota per gomme 30mm, freni a disco, cerchi da 21mm di canale... carri posteriori lunghi un metro... bleah, in pratica una gravel [*]Gravel pur essendo un concetto recente, è già stata snaturata con manubri svergolati apertissimi, gomme da 45mm, monocorona, e ora ruote da 27,5" e ammortizzatore, in pratica è una MTB front da xc [*]MTB da xc, sono state snaturate con manubri da 78cm che ci vogliono le spalle di Schwarznegger, reggisella telescopici, gomme da 2,25", sospensioni da 130mm, in pratica sono diventati dei biciclettoni da enduro... [/LIST] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Nuova Cannondale Topstone Lefty
Alto
Basso