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<blockquote data-quote="BenSnow" data-source="post: 6955248" data-attributes="member: 114378"><p>Penso al peso e rigidità(già noto grossa differenza tra BDC e gravel),penso a 2x11 rapporti (a meno che non parli di una front con la doppia) posizione più distesa e in presa bassa, attacchi per portapacchi. </p><p>Con la gravel sono uscito con altri in BDC cambiando i copertoni</p><p>Viceversa con MTB un amico è uscito con noi in gravel e ha fatto fatica a portare a casa il giro (110km x 1900 disl)... ma magari è meno allenato lui, in effetti io non l'ho mai provata, sicuro da stradista mi mancherebbero i rapporti e il manubrio.</p><p>Forse la mia è una visione più stradale della gravel della tua, ho provato a farci qualche tratto da MTB e ho faticato, soprattutto in discesa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BenSnow, post: 6955248, member: 114378"] Penso al peso e rigidità(già noto grossa differenza tra BDC e gravel),penso a 2x11 rapporti (a meno che non parli di una front con la doppia) posizione più distesa e in presa bassa, attacchi per portapacchi. Con la gravel sono uscito con altri in BDC cambiando i copertoni Viceversa con MTB un amico è uscito con noi in gravel e ha fatto fatica a portare a casa il giro (110km x 1900 disl)... ma magari è meno allenato lui, in effetti io non l'ho mai provata, sicuro da stradista mi mancherebbero i rapporti e il manubrio. Forse la mia è una visione più stradale della gravel della tua, ho provato a farci qualche tratto da MTB e ho faticato, soprattutto in discesa. [/QUOTE]
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