Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
Nuova Canyon GRIZL
Testo
<blockquote data-quote="dav81" data-source="post: 6959318" data-attributes="member: 103787"><p>Ormai "tira più una gravel di un carro di buoi" : 10 anni fa manco si parlava di gravel, adesso ci sono addirittura tipologie differenti di gravel.......cavolo come è cambiato il mercato...... si fa quasi fatica a seguirlo</p><p></p><p>pure la Decathlon ha fatto due modelli differenziati di gravel.... una più stradale, e una più offroad</p><p></p><p>la gravel è un mezzo che mi interessa poco, non credo di averne bisogno, però oggettivamente un suo senso deve averlo per forza. non credo che tutti i possessori di gravel siano "coglioni". Qualche "coglione" che ha comprato "solo per moda" c'è sicuramente (come in tutte le cose), ma tutti gli altri possessori non possono essere un caso. è inutile criticare le gravel: se fossero davvero inutili, sarebbero già sparite.</p><p></p><p>se ci sono i percorsi giusti, la gravel è molto divertente. l'importante è non pretendere troppo, non puoi chiedere alla gravel di fare cose che non può fare. perchè non è una MTB</p><p></p><p>anche le fatbike (criticate da tutti e considerate una moda) possono rivelarsi bici interessanti, se usate sul percorso "giusto" e sul terreno giusto. non esistono bici giuste o bici sbagliate. esiste solo un uso improprio o un uso corretto della bici, che va usata sui percorsi idonei.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dav81, post: 6959318, member: 103787"] Ormai "tira più una gravel di un carro di buoi" : 10 anni fa manco si parlava di gravel, adesso ci sono addirittura tipologie differenti di gravel.......cavolo come è cambiato il mercato...... si fa quasi fatica a seguirlo pure la Decathlon ha fatto due modelli differenziati di gravel.... una più stradale, e una più offroad la gravel è un mezzo che mi interessa poco, non credo di averne bisogno, però oggettivamente un suo senso deve averlo per forza. non credo che tutti i possessori di gravel siano "coglioni". Qualche "coglione" che ha comprato "solo per moda" c'è sicuramente (come in tutte le cose), ma tutti gli altri possessori non possono essere un caso. è inutile criticare le gravel: se fossero davvero inutili, sarebbero già sparite. se ci sono i percorsi giusti, la gravel è molto divertente. l'importante è non pretendere troppo, non puoi chiedere alla gravel di fare cose che non può fare. perchè non è una MTB anche le fatbike (criticate da tutti e considerate una moda) possono rivelarsi bici interessanti, se usate sul percorso "giusto" e sul terreno giusto. non esistono bici giuste o bici sbagliate. esiste solo un uso improprio o un uso corretto della bici, che va usata sui percorsi idonei. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
Nuova Canyon GRIZL
Alto
Basso