Rispondi alla discussione

Io da posessore Canyon ho avuto tre volte a che fare con l'assistenza e sono disponibili e risolutivi tempo zero.

La garanzia copre svariate cose e quando si parla di Tedesci sono Tedesci quello che scrivono fanno.

Tra tutte le opzioni di garanzia una tra le piu' interessanti e' la Crash Replacement.

Nei primi 3 anni dalla data di acquisto solo per il primo proprietario, in caso di incidente qualsiasi che coinvolga il telaio, te lo sostituisco a prezzi speciali.

Non mi preoccupoerei della garanzia Tedesca, ma di quella Italiana si che mi preoccuperei alla grande.

I prezzi sono scesi parecchio delle EVO da 10000 Euro a poco piu' di 7500 euro notevole.

In effetti perche' dovrei andare a spendere 11.000 / 13.000 Euro per una Specialized o F10 da oltre magari i 7.5 kg se la Canyon offre di meglio e a meno.

Mi spiace per i commercianti italiani, ma le aziende  si devono mettere in linea con i prezzi della realta.

Tanto piu' che i telai li fanno in Cina e c'e' anche scritto su molte bici blasonate Made in Cina senza nulla togliere alla loro qualita'.


Bici RIM o Bici Disc il peso che le differenzia e' poco, dipende se la usa per cronoscalata e per giri.

E comunque sono bici a mio avviso per corridori PRO, non sono bici da tutti anche se il prezzo attira come il peso

Vi sembra facile guidare una bici da 5.5 kg in discesa a palla? io molto umilmente vi dico che non sono capace.