Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Come regolare il deragliatore anteriore e posteriore delle trasmissioni elettroniche Shimano Di2.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Nuova Canyon Ultimate CF EVO
Testo
<blockquote data-quote="velocity" data-source="post: 6588112" data-attributes="member: 64599"><p>Cioè vuoi dire che la legge (non quella italiana che conosco bene) prevede la gestione della garanzia per un caso cosi difficile tramite la sola visualizzazione a distanza di alcune foto del telaio? Vero il resto che dici, ogni marchio ha le sue beghe con queste cose ma se il negozio fa il furbo e tenta di scaricare ad altri decisioni e responsabilità , almeno con me fa poca strada...Io l'anno scorso ho restituito dopo un mese una bici problematica al negozio dove l'avevo presa e sono bastate 2 visite personali e 2 mail minacciose di azioni legali c9n gli articoli di legge giusti per riavere i 5000€ sul mio conto corrente...Provate a farlo con Canyon o simili e poi mi sapete dire il risultato</p><p></p><p>Nel caso specifico la legge europea sulla garanzia biennale prevede che una ditta (seria) avrebbero dovuto mandare un corriere a ritirare il telaio, accollarsi ogni spesa di montaggio/smontaggio e poi eventualmente se valutavano che il danno era fatto dal cliente potevano per cortesia proporre un telaio nuovo a prezzo di favore e farsi pagare quanto dovuto per l'operazione, in sostanza invece gli hanno detto che erano fatti suoi...Che legge è questa? Quella della giungla del web?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="velocity, post: 6588112, member: 64599"] Cioè vuoi dire che la legge (non quella italiana che conosco bene) prevede la gestione della garanzia per un caso cosi difficile tramite la sola visualizzazione a distanza di alcune foto del telaio? Vero il resto che dici, ogni marchio ha le sue beghe con queste cose ma se il negozio fa il furbo e tenta di scaricare ad altri decisioni e responsabilità , almeno con me fa poca strada...Io l'anno scorso ho restituito dopo un mese una bici problematica al negozio dove l'avevo presa e sono bastate 2 visite personali e 2 mail minacciose di azioni legali c9n gli articoli di legge giusti per riavere i 5000€ sul mio conto corrente...Provate a farlo con Canyon o simili e poi mi sapete dire il risultato Nel caso specifico la legge europea sulla garanzia biennale prevede che una ditta (seria) avrebbero dovuto mandare un corriere a ritirare il telaio, accollarsi ogni spesa di montaggio/smontaggio e poi eventualmente se valutavano che il danno era fatto dal cliente potevano per cortesia proporre un telaio nuovo a prezzo di favore e farsi pagare quanto dovuto per l'operazione, in sostanza invece gli hanno detto che erano fatti suoi...Che legge è questa? Quella della giungla del web? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Nuova Canyon Ultimate CF EVO
Alto
Basso