Nuova cartellonistica su Cuvignone e Campo dei Fiori

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.169
1.098
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Oggi una piacevole sorpresa : ho fatto il Cuvignone da Cittiglio ( il versante classico ) e ho trovati i nuovi cartelli specifici per ciclisti, con i km mancanti allo scollinamento, la quota attuale e la pendenza media del km successivo. Mi risulta che sono stati inaugurati nel novembre 2022 da Ivan Basso.
20230415_112345.jpg 20230415_112359.jpg
Poi non contento sono andato a Varese via Brinzio e anche lì ho visto per la prima volta la cartellonistica sulla salita del Campo dei Fiori.
20230415_143428.jpg 20230415_143419.jpg
Come sulle alpi Francesi :ola:

Lighthouse

Pedivella
6 Aprile 2007
413
3
Saronno (VA)
Visita sito
Oggi una piacevole sorpresa : ho fatto il Cuvignone da Cittiglio ( il versante classico ) e ho trovati i nuovi cartelli specifici per ciclisti, con i km mancanti allo scollinamento, la quota attuale e la pendenza media del km successivo. Mi risulta che sono stati inaugurati nel novembre 2022 da Ivan Basso.
Vedi l'allegato 397675 Vedi l'allegato 397677
Poi non contento sono andato a Varese via Brinzio e anche lì ho visto per la prima volta la cartellonistica sulla salita del Campo dei Fiori.
Vedi l'allegato 397678 Vedi l'allegato 397679
Come sulle alpi Francesi :ola:
Confermo la presenza della cartellonistica sulla salita del Campo dei Fiori (VA).

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
790
3.575
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
Ciao, sapete se la strada che sale al Cuvignone da Cittiglio è percorribile? sul sito del comune si parla di un'interruzione della strada al "PARCO DELLE CASCATE" con divieto assoluto di transito, non essendo della zona vorrei evitare sorprese.
Annuncio del comune
articolo di giornale
Scusate se questo non è proprio il topic giusto ma mi sembra frequentato dalle persone che possono aiutarmi, grazie

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.437
9.378
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ciao, sapete se la strada che sale al Cuvignone da Cittiglio è percorribile? sul sito del comune si parla di un'interruzione della strada al "PARCO DELLE CASCATE" con divieto assoluto di transito, non essendo della zona vorrei evitare sorprese.
Annuncio del comune
articolo di giornale
Scusate se questo non è proprio il topic giusto ma mi sembra frequentato dalle persone che possono aiutarmi, grazie
non vorrei dire una stupidata ma è chiuso da almeno 2 anni, da quando ci fu quel fenomeno che abbatté diversi alberi ecc
ma la strada asfaltata è stata chiusa alle auto per poco tempo (e in bici si passava)

• Mi piace
Reactions: Elmp32

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.169
1.098
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Annuncio del comune
articolo di giornale
L' annuncio del comune è del 18.03.2023, io ho fatto quel versante del Cuvignone da Cittiglio il 15.04.2023 e la strada era perfettamente percorribile, non c' era alcuna limitazione. Presumo che si tratti di un piccolo tratto di strada vicino alla strada principale, ma questi lavori non sono sulla Cittiglio- Cuvignone.
non vorrei dire una stupidata ma è chiuso da almeno 2 anni, da quando ci fu quel fenomeno che abbatté diversi alberi ecc
ma la strada asfaltata è stata chiusa alle auto per poco tempo (e in bici si passava)
Ripeto, al momento non mi risulta alcuna limitazione per arrivare al Cuvignone da Cittiglio.

• Mi piace
Reactions: Elmp32

Classifica generale Winter Cup 2024