Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Nuova Colnago C68 Allroad
Testo
<blockquote data-quote="Adelmor" data-source="post: 7310474" data-attributes="member: 137957"><p>personalmente dubito molto ma molto che il cosi detto fatto a mano abbia questa incidenza nei costi, mica parliamo di mesi di lavoro per fare un telaio. a mano. Poi nel prezzo incidono gli accessori tipo guarnitura, cambio, freni che non sono fatti a mano e sono prodotti grandissimi numeri. E vedi a che prezzi vengono venduti.</p><p></p><p> Ammesso che il telaio sia fatto tutto a mano. Il costo del macchinario che incide molto è inferiore, anzi, spesso i telai sono prodotti fuori da marchio proprietario e quindi costi di macchinario inferiore.</p><p>I numeri di componenti sono inferiori</p><p>il costo della materia prima è inferiore</p><p>gli accessori hanno una produzione di grandi quantità e tutto automatizzato</p><p>il costo di montaggio è inferiore</p><p>la mano d opera in percentuale non elimina I gap sopra indicati.</p><p></p><p>A mio avviso rimane solo un prodotto di lusso, ma va bene cosi finche tira e finche ci sono persone che ritengono il prezzo sia congruo.</p><p></p><p>Poi non sono solo le bici top di gamma che hanno prezzi fuori dai coppi perché ora per un brand di un certo prestigio con meno di 3500 euri comperi molto poco sul nuovo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Adelmor, post: 7310474, member: 137957"] personalmente dubito molto ma molto che il cosi detto fatto a mano abbia questa incidenza nei costi, mica parliamo di mesi di lavoro per fare un telaio. a mano. Poi nel prezzo incidono gli accessori tipo guarnitura, cambio, freni che non sono fatti a mano e sono prodotti grandissimi numeri. E vedi a che prezzi vengono venduti. Ammesso che il telaio sia fatto tutto a mano. Il costo del macchinario che incide molto è inferiore, anzi, spesso i telai sono prodotti fuori da marchio proprietario e quindi costi di macchinario inferiore. I numeri di componenti sono inferiori il costo della materia prima è inferiore gli accessori hanno una produzione di grandi quantità e tutto automatizzato il costo di montaggio è inferiore la mano d opera in percentuale non elimina I gap sopra indicati. A mio avviso rimane solo un prodotto di lusso, ma va bene cosi finche tira e finche ci sono persone che ritengono il prezzo sia congruo. Poi non sono solo le bici top di gamma che hanno prezzi fuori dai coppi perché ora per un brand di un certo prestigio con meno di 3500 euri comperi molto poco sul nuovo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Nuova Colnago C68 Allroad
Alto
Basso