Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Nuova Colnago C68 Allroad
Testo
<blockquote data-quote="lusco" data-source="post: 7315107" data-attributes="member: 72308"><p>Io mi ripeto: a me sembra che centinaia di pagine scritte sul forum in tema di prezzi siano solo segno del fatto che a molti brucia non poter comprare il top per motivi economici, pertanto si sfogano qui argomentando, analizzando, discutendo animatamente. Viceversa le bici resterebbero in negozio, nessuna riga verrebbe scritta a riguardo e i prezzi scenderebbero. Basterebbe potersi mettere d’accordo, per due o tre anni chiunque dovrebbe accettare di spendere non piu di 3k, vorrei vedere l’epilogo. Invece basta uscire per strada ed è un susseguirsi di bici con vernici cangianti su richiesta, ruote in carbonio, gruppi top. </p><p>A me sinceramente frega meno di zero, ritengo che la bici duri finché non si rompa irrimediabilmente. A tal proposito, proprio in tema Colnago e tutte le arie che si danno, mi ritrovo con un medio gamma fermo ai box da tre mesi perché il tubo sella scendeva (chiuso poche volte e con la dinamometrica). Mi hanno fatto perdere settimane chiedendo info varie, poi hanno deciso di farsi spedire tubo e fermo (ovviamente) e poi li hanno mandati a riverniciare per applicare nuovamente lo strato di grip. A casa mia un’azienda che si definisce Top mi manda subito un tubo nuovo con relativo blocchetto di fermo e con TANTE SCUSE perché non ha saputo garantire una funzionalità base del telaio. Dopodiché, con calma, manderà il mio pezzo al verniciatore affinche’ venga recuperato e rimesso a magazzino come ricambio.</p><p>Questo è il segno del buon agire di un’azienda top,il resto sono lodi che imbrodano.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lusco, post: 7315107, member: 72308"] Io mi ripeto: a me sembra che centinaia di pagine scritte sul forum in tema di prezzi siano solo segno del fatto che a molti brucia non poter comprare il top per motivi economici, pertanto si sfogano qui argomentando, analizzando, discutendo animatamente. Viceversa le bici resterebbero in negozio, nessuna riga verrebbe scritta a riguardo e i prezzi scenderebbero. Basterebbe potersi mettere d’accordo, per due o tre anni chiunque dovrebbe accettare di spendere non piu di 3k, vorrei vedere l’epilogo. Invece basta uscire per strada ed è un susseguirsi di bici con vernici cangianti su richiesta, ruote in carbonio, gruppi top. A me sinceramente frega meno di zero, ritengo che la bici duri finché non si rompa irrimediabilmente. A tal proposito, proprio in tema Colnago e tutte le arie che si danno, mi ritrovo con un medio gamma fermo ai box da tre mesi perché il tubo sella scendeva (chiuso poche volte e con la dinamometrica). Mi hanno fatto perdere settimane chiedendo info varie, poi hanno deciso di farsi spedire tubo e fermo (ovviamente) e poi li hanno mandati a riverniciare per applicare nuovamente lo strato di grip. A casa mia un’azienda che si definisce Top mi manda subito un tubo nuovo con relativo blocchetto di fermo e con TANTE SCUSE perché non ha saputo garantire una funzionalità base del telaio. Dopodiché, con calma, manderà il mio pezzo al verniciatore affinche’ venga recuperato e rimesso a magazzino come ricambio. Questo è il segno del buon agire di un’azienda top,il resto sono lodi che imbrodano. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Nuova Colnago C68 Allroad
Alto
Basso