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Nuova Colnago C68 Allroad
Testo
<blockquote data-quote="lusco" data-source="post: 7317942" data-attributes="member: 72308"><p>chiedo scusa, quando fate riferimento all’anonimato ce l’avete con me?</p><p>Io ho scritto (peraltro poco fa, leggendo qualcuno sembra io abbia scritto 6 mesi prima) in una discussione relativa ad una Colnago da più di 15.000€ per dire che, nel mio caso, tutta la roboante comunicazione che fa riferimento a tecnologie esoteriche nella produzione di bici si sia risolta nel guidare un triciclo con le ginocchia in bocca e perdere mesi ai box (evidentemente non sono cosi “premium“ come cliente…). Cioè in un fenomeno che su una graziella non accade.</p><p>Direi del tutto pertinente quando si discute di bici che costano come un anno di stipendio medio. Dovevo mettere nome e cognome e pubblicare lo scontrino? Non vedo perché: io non sono venuto qui in cerca di risposte da Colnago, che ha già preso la propria posizione lasciandomi a piedi per mesi a fronte di un difetto di cui non andare propriamente fieri dal punto di vista dell’immagine. Ho scritto per argomentare cosa si abbia in cambio,nel MIO CASO, dopo aver comprato da chi si ritiene una Ferrari nel mondo ciclistico (Ferrari che avrebbe fatto se, che so, il sedile fosse andato su e giù libero sulle guide schiacciando il guidatore contro il volante ad ogni frenata? Non penso avrebbe lasciato il medesimo a piedi mesi mandando le guide a rettificare).</p><p>Non avendo bisogno di una risposta da Colnago (e NON avendo il tubo rotto per eccessiva forza applicata, infatti lo hanno mandato a riverniciare il grip e non me lo hanno sostituito) io mi limito a scrivere la mia esperienza, chi vuole leggerla e metterla in un cassetto lo faccia, viceversa può tirare dritto. Mi altero un po’ quando leggo le solite tirate sofiste, di fronte ad un fatto elementare e dai contorni limpidi, da parte di qualcuno che probabilmente ha troppo tempo libero. Che altra campana si vuol sentire?</p><p>Il tubo sella scende stretto ai nm indicati, Stop. Scendendo ha consumato il grip (Dato che un paio di concessionari avevano provato a rimetterlo in posizione usando la pasta e poi è nuovamente sceso).</p><p>Il grip verra ripristinato (dice il negozio) mediante riverniciatura. Quando? Non si sa. Servirà? Non si sa, si spera. Sarà sicuro o potrebbe scendere di colpo su un avvallamento in fondo ad una discesa scomponendomi? Vedremo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lusco, post: 7317942, member: 72308"] chiedo scusa, quando fate riferimento all’anonimato ce l’avete con me? Io ho scritto (peraltro poco fa, leggendo qualcuno sembra io abbia scritto 6 mesi prima) in una discussione relativa ad una Colnago da più di 15.000€ per dire che, nel mio caso, tutta la roboante comunicazione che fa riferimento a tecnologie esoteriche nella produzione di bici si sia risolta nel guidare un triciclo con le ginocchia in bocca e perdere mesi ai box (evidentemente non sono cosi “premium“ come cliente…). Cioè in un fenomeno che su una graziella non accade. Direi del tutto pertinente quando si discute di bici che costano come un anno di stipendio medio. Dovevo mettere nome e cognome e pubblicare lo scontrino? Non vedo perché: io non sono venuto qui in cerca di risposte da Colnago, che ha già preso la propria posizione lasciandomi a piedi per mesi a fronte di un difetto di cui non andare propriamente fieri dal punto di vista dell’immagine. Ho scritto per argomentare cosa si abbia in cambio,nel MIO CASO, dopo aver comprato da chi si ritiene una Ferrari nel mondo ciclistico (Ferrari che avrebbe fatto se, che so, il sedile fosse andato su e giù libero sulle guide schiacciando il guidatore contro il volante ad ogni frenata? Non penso avrebbe lasciato il medesimo a piedi mesi mandando le guide a rettificare). Non avendo bisogno di una risposta da Colnago (e NON avendo il tubo rotto per eccessiva forza applicata, infatti lo hanno mandato a riverniciare il grip e non me lo hanno sostituito) io mi limito a scrivere la mia esperienza, chi vuole leggerla e metterla in un cassetto lo faccia, viceversa può tirare dritto. Mi altero un po’ quando leggo le solite tirate sofiste, di fronte ad un fatto elementare e dai contorni limpidi, da parte di qualcuno che probabilmente ha troppo tempo libero. Che altra campana si vuol sentire? Il tubo sella scende stretto ai nm indicati, Stop. Scendendo ha consumato il grip (Dato che un paio di concessionari avevano provato a rimetterlo in posizione usando la pasta e poi è nuovamente sceso). Il grip verra ripristinato (dice il negozio) mediante riverniciatura. Quando? Non si sa. Servirà? Non si sa, si spera. Sarà sicuro o potrebbe scendere di colpo su un avvallamento in fondo ad una discesa scomponendomi? Vedremo. [/QUOTE]
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