Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Nuova Giant TCR 2021
Testo
<blockquote data-quote="Giantista" data-source="post: 6644233" data-attributes="member: 122535"><p>Vuoi insegnare ad un ingegnere come inserire più fibre lunghe nella matrice usata per il composto di un manubrio carbon ? sarebero certamente interessati a trovare una soluzione che replichi la resistenza dell'alluminio nel serraggio "scorretto" delle viti. </p><p></p><p>Di innovazione ce ne sta tanta da fare e tanta ne è stata fatta, non fermarti alle apparenze! Eppure sei una persona attenta alla qualità dei materiali. Non è facile lavorare un telaio come fanno loro, dove la matrice contiene più fibre lunghe innestate tra loro.</p><p></p><p>Se non ci fossero i brevetti potremo mettere il marchio oclv a qualsiasi manubrio cinese di pessima fattura.</p><p>La qualità dei materiali è protetta proprio da queste che per alcuni di voi sembrano banalità</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Giantista, post: 6644233, member: 122535"] Vuoi insegnare ad un ingegnere come inserire più fibre lunghe nella matrice usata per il composto di un manubrio carbon ? sarebero certamente interessati a trovare una soluzione che replichi la resistenza dell'alluminio nel serraggio "scorretto" delle viti. Di innovazione ce ne sta tanta da fare e tanta ne è stata fatta, non fermarti alle apparenze! Eppure sei una persona attenta alla qualità dei materiali. Non è facile lavorare un telaio come fanno loro, dove la matrice contiene più fibre lunghe innestate tra loro. Se non ci fossero i brevetti potremo mettere il marchio oclv a qualsiasi manubrio cinese di pessima fattura. La qualità dei materiali è protetta proprio da queste che per alcuni di voi sembrano banalità [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Nuova Giant TCR 2021
Alto
Basso