Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Nuova MMR Adrenaline 5.0
Testo
<blockquote data-quote="martin_galante" data-source="post: 7397864" data-attributes="member: 108600"><p>Le case spagnole iniziano a far competizione a quelle americane. Dopo orbea che in salita guadagna 7 watt con mezzo kilo, ci sono questi che spiegano che il tubo tondo è più aerodinamico e che possono abbassare il manubrio 'senza compromettere il comfort'.</p><p></p><p>Noto in ogni caso che il carbonio Teijin non è quello di un marchio a caso, è comunque una nota casa giapponese. Certo non è paragonabile a Toray. Ad esempio l'altissimo modulo pubblicizzato qui ha in realtà circa la metà del modulo e la metà del carico di rottura del torayca 1100 che si usa ormai da tanti anni sulla altissima gamma.</p><p></p><p>Per il resto una bella bici e un bel colore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="martin_galante, post: 7397864, member: 108600"] Le case spagnole iniziano a far competizione a quelle americane. Dopo orbea che in salita guadagna 7 watt con mezzo kilo, ci sono questi che spiegano che il tubo tondo è più aerodinamico e che possono abbassare il manubrio 'senza compromettere il comfort'. Noto in ogni caso che il carbonio Teijin non è quello di un marchio a caso, è comunque una nota casa giapponese. Certo non è paragonabile a Toray. Ad esempio l'altissimo modulo pubblicizzato qui ha in realtà circa la metà del modulo e la metà del carico di rottura del torayca 1100 che si usa ormai da tanti anni sulla altissima gamma. Per il resto una bella bici e un bel colore. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Nuova MMR Adrenaline 5.0
Alto
Basso