Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Nuova MMR Adrenaline 5.0
Testo
<blockquote data-quote="martin_galante" data-source="post: 7398097" data-attributes="member: 108600"><p>Non e' proprio cosi', ed e' per questo che riportavo il fatto che il carbonio UMS40 in questione ha sia un modulo che piu' basse sia un minore carico di rottura rispetto al Toray 1100. Ossia a parità di peso, e' meno rigido e piu' fragile. Ovviamente le differenze sono meno marcate sulle fibre meno avanzate, che comunque si utilizzano nella composizione del telaio.</p><p></p><p>Poi per carità, era giusto una curiosità, io preferisco mille volte un telaio che garantisca robustezza e rigidita' con un peso maggiore che altro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="martin_galante, post: 7398097, member: 108600"] Non e' proprio cosi', ed e' per questo che riportavo il fatto che il carbonio UMS40 in questione ha sia un modulo che piu' basse sia un minore carico di rottura rispetto al Toray 1100. Ossia a parità di peso, e' meno rigido e piu' fragile. Ovviamente le differenze sono meno marcate sulle fibre meno avanzate, che comunque si utilizzano nella composizione del telaio. Poi per carità, era giusto una curiosità, io preferisco mille volte un telaio che garantisca robustezza e rigidita' con un peso maggiore che altro. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Nuova MMR Adrenaline 5.0
Alto
Basso