Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Nuova MMR Adrenaline 5.0
Testo
<blockquote data-quote="bicimix" data-source="post: 7399119" data-attributes="member: 17525"><p>Noi dovremmo comprare le Bdc medio gamma che dal punto di vista estetico sono uguali alle top, le differenze sono nella tipologia del carbonio usato, nel trittico e poco altro, e dal punto di vista tecnico sono più che adeguate alle nostre esigenze.</p><p>Ma come detto vediamo là top usata dai prof ed è quelle a cui alla fine aspiriamo così da sentirci un po’ come loro, ma in questo non c’è nulla di male.</p><p>Il problema c’è appunto quando poi i contenuti tecnici che hanno le top di gamma li liquidiamo tutti con il marketing per addurre alla tesi che aerodinamica e rigidità sono tutta fuffa, ma io ribadisco che lo sono per noi che di certo non abbiamo la capacità atletica di andare a 40/45 km/h ed oltre in piano, di andare in salita a watt 400/450 medi o di fare volate a watt 1500/1600.</p><p>Quindi le aziende dal punto di vista tecnico privilegiano le esigenze dei prof ma sanno anche che poi gli amatori le comprano a prescindere.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bicimix, post: 7399119, member: 17525"] Noi dovremmo comprare le Bdc medio gamma che dal punto di vista estetico sono uguali alle top, le differenze sono nella tipologia del carbonio usato, nel trittico e poco altro, e dal punto di vista tecnico sono più che adeguate alle nostre esigenze. Ma come detto vediamo là top usata dai prof ed è quelle a cui alla fine aspiriamo così da sentirci un po’ come loro, ma in questo non c’è nulla di male. Il problema c’è appunto quando poi i contenuti tecnici che hanno le top di gamma li liquidiamo tutti con il marketing per addurre alla tesi che aerodinamica e rigidità sono tutta fuffa, ma io ribadisco che lo sono per noi che di certo non abbiamo la capacità atletica di andare a 40/45 km/h ed oltre in piano, di andare in salita a watt 400/450 medi o di fare volate a watt 1500/1600. Quindi le aziende dal punto di vista tecnico privilegiano le esigenze dei prof ma sanno anche che poi gli amatori le comprano a prescindere. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Nuova MMR Adrenaline 5.0
Alto
Basso