Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Nuova Pinarello Dogma F
Testo
<blockquote data-quote="martin_galante" data-source="post: 6985139" data-attributes="member: 108600"><p>Pero' parlano di rigidita' del movimento centrale, che e' cosa ben diversa e meno rilevante della rigidita' della bici. Infatti mi sembra difficile che il mezzo sia significativamente piu' rigido vista la diminuzione del peso. Torayca non mi sembra abbia nuovi prodotti utilizzabili per bici. </p><p></p><p>Iniziano il comunicato con affermazioni molto condivisibili: non si preoccupano del peso, hanno riguardo per la comodita'... Per poi dire che sono al limite UCI, e quella foto della gomma che struscia sulla forcella non lascia ben sperare per la larghezza delle coperture (la F12 prende i 28... 25 vs 28 vs 30 sono cambi di comodita' ben maggiori dei carri bassi).</p><p></p><p></p><p>Per il resto, niente da dire. Intanto si puo' scegliere una varieta' di taglie/manubri etc che altri se le sognano [hanno ragione che molti danno la taglia bici come quella di una maglia]. Poi fanno uscire nuovi modelli quando hanno qualcosa di nuovo (in questo caso il peso, che a me non interessa, ma ok... poi immagino prevedessero lancio col nuovo shimano) [molti scrivono 'nuova bici xxx' quando cambia il colore]. Infine sicuramente un'immagine del marchio curata ed esclusiva, eccezion fatta per gli strafalcioni in italiano del comunicato che francamente appannano l'aurea di prestigio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="martin_galante, post: 6985139, member: 108600"] Pero' parlano di rigidita' del movimento centrale, che e' cosa ben diversa e meno rilevante della rigidita' della bici. Infatti mi sembra difficile che il mezzo sia significativamente piu' rigido vista la diminuzione del peso. Torayca non mi sembra abbia nuovi prodotti utilizzabili per bici. Iniziano il comunicato con affermazioni molto condivisibili: non si preoccupano del peso, hanno riguardo per la comodita'... Per poi dire che sono al limite UCI, e quella foto della gomma che struscia sulla forcella non lascia ben sperare per la larghezza delle coperture (la F12 prende i 28... 25 vs 28 vs 30 sono cambi di comodita' ben maggiori dei carri bassi). Per il resto, niente da dire. Intanto si puo' scegliere una varieta' di taglie/manubri etc che altri se le sognano [hanno ragione che molti danno la taglia bici come quella di una maglia]. Poi fanno uscire nuovi modelli quando hanno qualcosa di nuovo (in questo caso il peso, che a me non interessa, ma ok... poi immagino prevedessero lancio col nuovo shimano) [molti scrivono 'nuova bici xxx' quando cambia il colore]. Infine sicuramente un'immagine del marchio curata ed esclusiva, eccezion fatta per gli strafalcioni in italiano del comunicato che francamente appannano l'aurea di prestigio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Nuova Pinarello Dogma F
Alto
Basso