Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Nuova Rose Backroad x Classified
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 6886544" data-attributes="member: 1850"><p>Quello che dicevo era riferito al messaggio di golias, per cui dovrebbe essere non brevettato "per farci i soldi": essendo un epicicloidale puoi pure brevettare il meccanismo di blocco del tipo che vuoi, ma basta cambiare quello e ne brevetti un altro.</p><p></p><p>Di epicicloidali al mozzo o sulla guarnitura infatti ce ne sono stati un tot. Coevo dell'Hammerschmidt era lo Schlumpf, che montavano le Moulton mi pare. Cambiava poco nella sostanza (addirittura solo i rapporti di riduzione se non sbaglio).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 6886544, member: 1850"] Quello che dicevo era riferito al messaggio di golias, per cui dovrebbe essere non brevettato "per farci i soldi": essendo un epicicloidale puoi pure brevettare il meccanismo di blocco del tipo che vuoi, ma basta cambiare quello e ne brevetti un altro. Di epicicloidali al mozzo o sulla guarnitura infatti ce ne sono stati un tot. Coevo dell'Hammerschmidt era lo Schlumpf, che montavano le Moulton mi pare. Cambiava poco nella sostanza (addirittura solo i rapporti di riduzione se non sbaglio). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Nuova Rose Backroad x Classified
Alto
Basso