Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Nuova Rose Backroad x Classified
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 6887261" data-attributes="member: 10256"><p>purtroppo il mono impone pacchi pignoni con grande range, gli utlimi rapporti in alluminio</p><p>aggiungi che la cassetta è molto più larga di un 10v (circa 6mm) e di un 11v (circa 4mm)</p><p>ne viene da se che con i sistemi mono 12v la catena è sempre molto più di traverso su pignoni su cui sono intervenuti per contenere il peso che altrimenti sarebbe schizzato.</p><p>Quindi affidabilità e usura ne risentono. il problema del salto tra le corone anteriori lo hanno spostato tra gli ultimi pignoni dietro dove ci sono dei salti fino a 8 denti. e i pignoni sono sottili e non hanno la struttura di una corona.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 6887261, member: 10256"] purtroppo il mono impone pacchi pignoni con grande range, gli utlimi rapporti in alluminio aggiungi che la cassetta è molto più larga di un 10v (circa 6mm) e di un 11v (circa 4mm) ne viene da se che con i sistemi mono 12v la catena è sempre molto più di traverso su pignoni su cui sono intervenuti per contenere il peso che altrimenti sarebbe schizzato. Quindi affidabilità e usura ne risentono. il problema del salto tra le corone anteriori lo hanno spostato tra gli ultimi pignoni dietro dove ci sono dei salti fino a 8 denti. e i pignoni sono sottili e non hanno la struttura di una corona. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Nuova Rose Backroad x Classified
Alto
Basso