Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Nuova Rose Backroad x Classified
Testo
<blockquote data-quote="AndreaMau" data-source="post: 6889127" data-attributes="member: 124418"><p>Ciao</p><p>Secondo me invece il progresso è evidente. Una trasmissione a catena, che sta nello sporco, che è mal lubrificato, che ha incroci e necessità di tecnologia come corone con denti a profilo speciale è la morte della meccanica. Una trasmissione in bagno d'olio, chiusa, è la strada giusta.</p><p>Inoltre la catena ti regala 2×11 rapporti di cui solo 14 utili perché ce ne sono di doppi. Sarebbe bene che questo tipo di trasmissione lo facessero con i due rapporti che consentano di tenere i due ranger contigui invece che inutilmente sovrapposti. Così potresti finalmente scalare un dente solo tra le corone per massimizzare l'efficienza.</p><p>Ci libereremo delle catene prima o poi?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AndreaMau, post: 6889127, member: 124418"] Ciao Secondo me invece il progresso è evidente. Una trasmissione a catena, che sta nello sporco, che è mal lubrificato, che ha incroci e necessità di tecnologia come corone con denti a profilo speciale è la morte della meccanica. Una trasmissione in bagno d'olio, chiusa, è la strada giusta. Inoltre la catena ti regala 2×11 rapporti di cui solo 14 utili perché ce ne sono di doppi. Sarebbe bene che questo tipo di trasmissione lo facessero con i due rapporti che consentano di tenere i due ranger contigui invece che inutilmente sovrapposti. Così potresti finalmente scalare un dente solo tra le corone per massimizzare l'efficienza. Ci libereremo delle catene prima o poi? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Nuova Rose Backroad x Classified
Alto
Basso