Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Come regolare il deragliatore anteriore e posteriore delle trasmissioni elettroniche Shimano Di2.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Nuova Rose Backroad x Classified
Testo
<blockquote data-quote="martin_galante" data-source="post: 6889373" data-attributes="member: 108600"><p>Infatti ho scritto che non sarebbe una buona idea sulla bdc. Solo ho trovato ironico che tu citassi proprio le 14v come impossibili, quando e' proprio il cambio di punta di Rohloff. Penso che il peso sia un dettaglio per questi meccanismi, ma e' l'efficienza della trasmissione a non essere competitiva a livello bdc. E' comunque una tecnologia che ha la sua storia ed il suo utilizzo, bici da citta' e trekking per esempio, da non confondere con menate improbabili alla ceramicspeed. Ovviamente a comprare una bici cosi non ci penso nemmeno, ma in realta' sono molto diffuse. Io ne ho utilizzata una in Germania per un mesetto, durante una collaborazione con un instituto tedesco (si, ti danno la bici per andare al lavoro). Mi ci sono trovato molto molto bene.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="martin_galante, post: 6889373, member: 108600"] Infatti ho scritto che non sarebbe una buona idea sulla bdc. Solo ho trovato ironico che tu citassi proprio le 14v come impossibili, quando e' proprio il cambio di punta di Rohloff. Penso che il peso sia un dettaglio per questi meccanismi, ma e' l'efficienza della trasmissione a non essere competitiva a livello bdc. E' comunque una tecnologia che ha la sua storia ed il suo utilizzo, bici da citta' e trekking per esempio, da non confondere con menate improbabili alla ceramicspeed. Ovviamente a comprare una bici cosi non ci penso nemmeno, ma in realta' sono molto diffuse. Io ne ho utilizzata una in Germania per un mesetto, durante una collaborazione con un instituto tedesco (si, ti danno la bici per andare al lavoro). Mi ci sono trovato molto molto bene. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Nuova Rose Backroad x Classified
Alto
Basso