Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Nuova Rose Backroad x Classified
Testo
<blockquote data-quote="gushle" data-source="post: 7387035" data-attributes="member: 71301"><p>Sicuramente il fatto che venda i suoi prodotti non lo aiuta a rendersi credibile al 100%, quando parla di componenti diversi dai movimenti centrali mi sembra però che sia più uno che voglia attirare l'attenzione, e non uno che si fa pagare per parlare bene/male di un prodotto. Parliamo però di impressioni, ciò che è sicuro è che non sia una bibbia del ciclismo, ma sicuramente può dare degli interessanti spunti di riflessione.</p><p>Aggiungo due considerazioni, una in risposta a [USER=116464]@andry96[/USER] : bisognerebbe sapere se non esiste un qualche sistema di "protezione" che in caso di malfunzionamento permetta di mandare "manualmente" sulla riduzione, fondamentalmente dovrebbe trattarsi di un sistema a ingranaggi, per quanto complicato dal punto di vista tecnico per un ignorante come me, quindi non penso sia impossibile.</p><p>L'altra considerazione risponde a quanto quotato sopra: per quel che si sa sembra che i vantaggi del sistema siano la gestione della cambiata sotto sforzo e l'eliminazione degli attriti causati dalla catena non dritta, ma per quel poco che capisco io di meccanica non è irrealistico pensare che il sistema, sulla "virtuale corona piccola" perda efficienza in modo sensibile, bisogna solo capire se più o meno di quanto fa guadagnare (parlando di applicazione nel professionismo, per gli amatori lo vedo come un curioso e costoso ninnolo da mettere in mostra, fino a prova contraria)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gushle, post: 7387035, member: 71301"] Sicuramente il fatto che venda i suoi prodotti non lo aiuta a rendersi credibile al 100%, quando parla di componenti diversi dai movimenti centrali mi sembra però che sia più uno che voglia attirare l'attenzione, e non uno che si fa pagare per parlare bene/male di un prodotto. Parliamo però di impressioni, ciò che è sicuro è che non sia una bibbia del ciclismo, ma sicuramente può dare degli interessanti spunti di riflessione. Aggiungo due considerazioni, una in risposta a [USER=116464]@andry96[/USER] : bisognerebbe sapere se non esiste un qualche sistema di "protezione" che in caso di malfunzionamento permetta di mandare "manualmente" sulla riduzione, fondamentalmente dovrebbe trattarsi di un sistema a ingranaggi, per quanto complicato dal punto di vista tecnico per un ignorante come me, quindi non penso sia impossibile. L'altra considerazione risponde a quanto quotato sopra: per quel che si sa sembra che i vantaggi del sistema siano la gestione della cambiata sotto sforzo e l'eliminazione degli attriti causati dalla catena non dritta, ma per quel poco che capisco io di meccanica non è irrealistico pensare che il sistema, sulla "virtuale corona piccola" perda efficienza in modo sensibile, bisogna solo capire se più o meno di quanto fa guadagnare (parlando di applicazione nel professionismo, per gli amatori lo vedo come un curioso e costoso ninnolo da mettere in mostra, fino a prova contraria) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Nuova Rose Backroad x Classified
Alto
Basso